hai ragione, bisogna rilassarsi ... tutti han sofferto e nulla conta .... mio padre é un coglione e continuare a *@@@Ç su chi la pensa diversamente é cosa buona e giusta ... vado a rilassarmi, in fin dei conti é quel che ci vuole nella vita ... un po' di relax ...
buona notte a tutti ...![]()
Le verre est un liquide lent
sacco-e-vanzetti-02.jpg
ma forse hai ragione.......la Svizzera è famosa per ospitare un sistema bancario formidabile......i banchieri ( non i bancari...) sono i "veri" anarchici.
vabbè sono palloso..... e non posso manco andare a farmi du spaghi, che ho già dato di carnazza ai ferri .. e sono over anche per la bilancia![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Ultima modifica di stella crow; 27/09/2011 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
ma che c'entra tuo padre adesso ? Quando ancora c'era tutto il calcio minuto per minuto ho visto padre e figlio INSULTARSI vergognosamente per 90 minuti e finita la partita uscire insieme come due coetanei. Leggerezza.........leggerezza nel capire i contesti , un minimo di ironia anche incazzandosi di brutto, capire che scambiarsi due convenevoli su un forum, e su temi "leggeri", non è esattamente come accoltellarsi allo stadio. i Bar dello Sport sono importanti quanto i dibattiti sull'arte, sono entrambi necessari
buonanotte
tre passi avanti uno indietro per umiltà
buonagiornata bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________