Gli aironi volano Okkio
E ciao
Scusa ma non per sapere i fatti tuoi , cosa suoni ? E suoni ancora ?
io negli anni '80 ero un giovane virgulto con i capelli, a differenza di te che sei sempre stato un babbione noioso e non sono permalosoe nemmeno Giuliana anche se con te diventerebbe permalosa anche Madre Teresa
cert che se si inizia cpn Il Tempo Delle Mele qui ci vuole una rieducazione di stampo maoistama sei perdonata perchè all'epoca eri poco più di una bimba
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
suona la batteria ...
.................................... e la tua suona ancora?
il virgulto eri sicuramente te ... io il babbione ... a quei tempi essere babbioni tirava di brutto
per quanto concerne le mele ti vorrei ricordare che mao non fece nessun tipo di rivoluzione culturale, fece piuttosto un imposizione culturale, che é tutt'altra cosa ...
che qualcuno ce ne liberi e ce ne preservi ... da tali ideologie del cazzo ...![]()
Le verre est un liquide lent
Un po' come fidel a cuba?
non penso che mao abbia portato cibo nel negare musiche europee o cultura e arte internazionale ... per il resto se ne potrebbe discutere ma la storiella del buono che per combattere il cattivo sottomette il proprio popolo non l'ho mai digerita ...
.... e ancora siamo lontani dal declamare o meno poesie ...![]()
Le verre est un liquide lent
Cuba è un caso diverso ma simile, Cuba si doveva salvare dalla colonizzazione americana
è un po' come la questione irachena o afghana, non si puo' pensare di imporre una democrazia di tipo occidentale (L'Europa quanti secoli ci ha messo per arrivarci ?) ad un popolo che di democrazia non ne ha mai sentito nemmeno parlare.
Oggi simili metodi non avrebbero più senso così come non ha senso mantenere in vita un certo tipo di regime ma in quell'epoca e in quelle situazioni forse un senso ce l'avevano
ma non dovevamo disquisire di cosa si ballava negli anni '80 ?
e poi il permaloso sarei iome l'ero dimenticata
![]()
Ultima modifica di Luigi; 25/09/2011 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
Siamo ai discorsi seri vedo.....da uomini....fiuuuuuu....mi salvo 'sto giro
Luigi, hai mangiato? Ti sei coccolato un po?![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905