M'insegnó una cosa molto importante:
Nella vita bastano le piccole cose. Una piccola villa, un piccolo yatch, una piccola fortuna.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Forse solamente da una citta' piena di contraddizioni e storture come la nostra,riescono a venir fuori personaggi come questi:comici (ma con la drammaticita' che si porta dentro chi ci e' nato e ci vive)e veri.Si', perche' Troisi era ''vero'',anche nella vita privata era uguale a quello che si mostrava in pubblico.Non fingeva sulle scene.Un grande che ci ha lasciato troppo presto.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Mi stó difendendo da mio marito, stó usando un'aipad che non vede i filmati, perché il mondo mi fà incavolare ? Io volevo solo prevenire. Poi mi hanno spiegato che è un sintomo di eiaculazione precocePenso che andró a letto cosí non faró altri danni
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
notte virgulti stagionati
![]()
Ultima modifica di giulio; 26/09/2011 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________