hai ragione, bisogna rilassarsi ... tutti han sofferto e nulla conta .... mio padre é un coglione e continuare a *@@@Ç su chi la pensa diversamente é cosa buona e giusta ... vado a rilassarmi, in fin dei conti é quel che ci vuole nella vita ... un po' di relax ...
buona notte a tutti ...![]()
Le verre est un liquide lent
sacco-e-vanzetti-02.jpg
ma forse hai ragione.......la Svizzera è famosa per ospitare un sistema bancario formidabile......i banchieri ( non i bancari...) sono i "veri" anarchici.
vabbè sono palloso..... e non posso manco andare a farmi du spaghi, che ho già dato di carnazza ai ferri .. e sono over anche per la bilancia![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ultima modifica di stella crow; 27/09/2011 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
ma che c'entra tuo padre adesso ? Quando ancora c'era tutto il calcio minuto per minuto ho visto padre e figlio INSULTARSI vergognosamente per 90 minuti e finita la partita uscire insieme come due coetanei. Leggerezza.........leggerezza nel capire i contesti , un minimo di ironia anche incazzandosi di brutto, capire che scambiarsi due convenevoli su un forum, e su temi "leggeri", non è esattamente come accoltellarsi allo stadio. i Bar dello Sport sono importanti quanto i dibattiti sull'arte, sono entrambi necessari
buonanotte
tre passi avanti uno indietro per umiltà
buonagiornata bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________