Voi avanzate, miei cari, noi no! un giorno, forse, vi recupereremo......
A presto! il lavoro ci sta uccidendo!!!!
buona giornata bella gente, sono tutto un dolore causa volo in bici ieri sera la parte sx dalla spalla alla caviglia è scorticata più interessata zona anca polso dx dolorante come clavicola sx, sono un pirla![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
l'ho sempre detto che lo sport fa male ...
.............. felice guarigione / spero che l'incidente ti abbia almeno favorito le coccole ...
riprenditi!
ma il lavoro non faceva parte di quella schiera di attività che nobilitano?
........................ il lavoro uccide, ora bisogna solo stabilire se é una inevitabile condizione o una scelta suicida ....![]()
Ultima modifica di natan; 30/09/2011 alle 06:35 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
qualche coccola l'ho ricrvuta, però cio rimesso perchè nel lettone non riesco a girarmi dalla sua parte, sono un pirla perchè potevo evitare la caduta aspettando a sorpassare le due lumache, invece ho messo l'anteriore nell'erba e quando son rientrato nello sterrato la canalina mi ha fatto slittare la ruota e son caduto a 2 metri dalla panchina, sono un pirla![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Sotto sella hai anche la tanichetta per il millesimato
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !