una pausa dal mio lavoro...."domestico".................buonaseratatutti.........
YouTube Video
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
anche lui ogni tanto ...."torna" a salutarmi....................scusate ma devo farvi "pesare i miei "sixties" (vedete voi come....interpretare).............
YouTube Video
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ultima modifica di bob&hank; 30/09/2011 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica
buonanotte...................alle 6............sono già in "pista"...............
spegnete la luce e ascoltate queste fantastico soul di New Orleans..............la patria del blues acustico e dello zydeco..................interpretato da Aron Neville................
YouTube Video
si nota anche una mia coetanea ...............la splendida Bonnie Raitt..........