Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ahahah... Tony sei un mitooooo
nessun contratto... io non funziono così... ho detto al tipo di farne arrivare una e che se ci mettevamo d'accordo la prendevo
La vedo, la tocco e se è vero amore... la prendo, ma quella proprio, non un altra
Naturalmente ne ho già provata una
A presto
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La California è una grande moto.. Ho un collega che ci gira costantemente Germania ed Austria, fa un botto di km, in 2 a pieno carico via per giorni e giorni, e si trova divinamente.
Poi è uno spettacolo. Immensa, ma è uno spettacolo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
MA FOTU???
Mi piace un bel pò il California,ma questa:
![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
io ho sempre pensato che prima o poi in guzzi ci devo finire![]()