Essendo io possessore dell'X-701 di cui sono ultra soddisfatto avviso che X-Lite ha presentato ieri via web il suo successore ossia l'X-702
cito:
X-702 è il NUOVO integrale Touring della Collezione X-lite®, punto di incontro tra le performance corsaiole e le esigenze del moto-turista più esperto. Grazie alle conoscenze acquisite nelle competizioni più prestigiose, X-lite® è riuscita a sviluppare un casco dalla chiara e forte connotazione turistica, in grado di soddisfare le esigenze dei motociclisti più attenti, sia in termini estetici che funzionali. Comfort ai massimi livelli per il nuovo X-702, disponibile in 4 misure di calotta esterna.
Innovativo il sistema di ventilazione, efficace anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il comfort di X-702 è, inoltre, garantito dalla visiera particolarmente ampia che permette al motociclista di fruire di un campo di visione superiore alla media.
Il nuovo X-702 è predisposto per essere equipaggiato con il sistema di comunicazione N-Com® X-Series. E', inoltre, omologato con il sistema di comunicazione installato e risulta, pertanto, conforme al regolamento ECE/ONU 22-05. X-702, il casco integrale di riferimento per il mercato touring che racchiude in se affidabilità del marchio X-lite®, produzione 100% made in Italy e maniacale cura per ogni singolo dettaglio.
prezzo: tra 399,99 e 469,99
per altre info e gamma completa dei colori:
X-702 il NUOVO casco integrale Touring X-lite®
MY OPINION
ottime la 4 calotte, ottima l'aggiunta di nuove prese d'aria (che in un casco
non basctano mai) e gli interni sembrano sempre ben fatti e di qualità
il visierino interno un po' mi spaventa perchè sicuro aumenta il peso alla bilancia (quanto pesa sembra non essere dato sapersi visto che non lo trovo
inoltre come al solito le colorazioni le trovo un po' poco consone ai miei gusti (per internderdci adoro l'x802 di checa e neukirchner che sono parecchio tamarrosi)