Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vanson model b

Nuovo TCP Rider

Red face Vanson model b

Ciao a tutti, io sono un ex triumphista, dopo un incidente (non per mia colpa ^^) devastante non potrei piu permettermi di cadere quindi dieci anni fa ho rinunciato alle due ruote. Pero' avendo una gran predilizione per l abbigliamento in pelle quest anno vorrei prendere una giacca da moto che va
    bene anche come abbigliamento "normale", e la fissa mi è venuta guardando il
    Dr House, sto parlando della Vanson model b, sto cercando un alternativa visto
    il prezzo proibitivo (per me) in italia,(650 euro...), e anche lo schott 641 è troppo caro, mi chiedevo visto che siete molto esperti ed ho gia spulciato il forum se potreste indirizzarmi su un modello simile,(magari sui 400) ho visto la spidi legend ma
    non mi piace il marchio spidi che è troppo tecnico per averlo messo in un giubbotto stile vintage...soprattutto le cerniere dovrebbero essere color ottone e non cromate..
    e ovviamente non una giacca rigida con le maniche strettissime che diventa fastidiosa da indossarere (quante preteseeeee) qualche consiglio? grazie!
    ps sarebbe questa anche se immagino tutti la conoscano
    http://image.rakuten.co.jp/lax/cabin...mg55553816.jpg
    Ultima modifica di diego72; 24/09/2011 alle 22:31 Motivo: aggiunta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    visto il prezzo puoi tranquillamente farti un giro in centro e cercare... ci sono tante aziende che producono giubbini in quello stile, ultimamente ne ho visto uno bellissimo nella vetrina di Trussardi nella mia città... troverai sicuramente qualcosa intorno ai 400€

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10
    a 400 € trovi davvero di tutto a patto che ti vadano bene prodotti non marchiati da stilisti famosi.
    e se vuoi spendere molto meno ed avere prodotti di livello qualitativo non eccelso ma buono (magari non trovi pelle di canguro ma semplice pelle ovina), puoi anche rivolgerti a negozi tipo Zara o altri
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

Nuovo TCP Rider
    pensavo a qualcosa di bello, cioe' di Zara ho qualcosa, ci vado spesso nel centro commerciale vicino ma senza offesa la qualita' è pessima, ho visto il frank thomas 229 ma forse è troppo aderente dalle foto, in veneto non saprei dove cercare

nessuno magari in veneto sa dove trovare una bella caferacer pulita senza scritte tipo questa?
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ultima modifica di diego72; 25/09/2011 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    vedi questa
    SPIDI DIRTY SEVEN

Nuovo TCP Rider
    carina ma ne ho gia una simile ma nessuno che ha una giacca simile a una vanson comet o model b nel forum? in usa non ne hanno per mesi a venire, e in italia costano il doppio
    acc!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    carina ma ne ho gia una simile ma nessuno che ha una giacca simile a una vanson comet o model b nel forum? in usa non ne hanno per mesi a venire, e in italia costano il doppio
    acc!

prova questo
    SPIDI LEGEND

Nuovo TCP Rider
    Si l avevo vista la spidi non è male, e la DAVIDA qualcuno ce l 'ha? ne ho vista una nel mercatino com'è?