Trident, con te non parlo.. è tanto che ti chiedo di organizzare qualcosa e tu lo fai proprio appena lascio la Toscana![]()
![]()
![]()
bastardo schifoso e viscido che non sei altro
spero tu possa trovare la salsiccia con i vermi
![]()
Trident, con te non parlo.. è tanto che ti chiedo di organizzare qualcosa e tu lo fai proprio appena lascio la Toscana![]()
![]()
![]()
bastardo schifoso e viscido che non sei altro
spero tu possa trovare la salsiccia con i vermi
![]()
con la mia ci mangia si e no un canarino
il verme sarebbe più grande della salsiccia stessa![]()
![]()
ma tanto da metà Marzo in poi troveremo i modiora devo solo capire se posso portare una moto o meno.. poi si vedrà anche cosa e come farlo
![]()
Mamma mia quanti problemi che hai... Ma non dovevi prendere il cibierre? Poi per portarcela non credo ci siano grandi problemi, mi hanno detto che le moto ci si monta sopra e ci si va. Però non garantisco sulla veridicità di tale affermazione, potrei aver preso un abbaglio...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Non lo volevo dire ma così è... Con l'aiuto di sofisticate microspie piantate nel bidet di casa tua e sotto le tue scarpe abbiamo capito dove e quando ti saresti spostato e quindi abbiamo agito di conseguenza. La CIA fa ridere le galline in confronto all'ingegno dei Traiunfisti Toscani...
trident.. non posso portare la moto e sai perchè
raiden.. ti odio mio dolce bastardo![]()
Occhei d'accuordd, però anche mentre eri in Toscana i Traiunfisti hanno organizzato incontri, e dov'eri???Ed io che ogni volta che c'era la possibilità di una tua presenza ma agghindavo tutto. Hai idea delle difficoltà che esistono quando si cerca di portare con disinvoltura il perizoma di pizzo e le autoreggenti sotto una tuta goretex da moto???
![]()
amore mio![]()