Secondo me la Arrow non sforna prodotti a caso, approssimativi, io personalmente lascerei tutto così com'è.

Secondo me la Arrow non sforna prodotti a caso, approssimativi, io personalmente lascerei tutto così com'è.
Non capisco bene dalle foto Max, ma la differenza in diametro tra la canna forata e quel tubo quant'è?

siccome è una modifica che avevo in mente di fare anch'io, non ti sembra più logico aprire il terminale levando il fondello e poi tagliare direttamente il db-killer in modo tale che le dimensioni rimangono le stesse ???
GdE
...guarda che non sono scemo!!
Io ho aperto il silenziatore dalla parte inferiore per sistemare la bozza post caduta!
Una volta aperto il silenziatore ho scoperto la presenza di questa sorta di db killer e in me si è illuminata una lampadina.
Prima di aprire il silenziatore anche dalla parte del fondello superiore, vorrei essere SICURO di fare la modifica...se invece decido di non tagliare nulla è inutile che io tolga il fondello no????![]()

...ok...ok..non avevo capito che eri caduto
comunque sul tubo ho visto un video di alcuni francesi che hanno fatto questa operazione sul 3 in 1 arrow della 2011 che ha sempre il db-killer fisso.
Hanno tagliato appunto in corrispondenza del fondello e sembrerebbe proprio che il sound cambia![]()
GdE

eccoti servito
YouTube Video
GdE
gran bel sound!![]()

Levate il silenziatore ormai che ci siamo... mi sembra gia' rumoroso di suo l' arrow senza ci vogliono i tappi per le orecchie per fare un giro e tornare a casa senza mal di testa ..
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !