Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: provata MV 920 e 1090

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Attendo info da conce aprilia,dopo lungo stressare,per prova a lungo termine della tuono
    tanto avrà il tiro uguale alla Speed





















































  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Cia Treal....tutto bene ? Quasi chiusa la stagione ?
    Questa Kawa mi stà dando molte soddisfazioni...granzie ancora per i preziosi consigli !!!
    Ciao Gianluca, purtroppo la stagione sta finendo a fine ottobre stop
    Sono contento che con il kawa ti trovi bene..........con la speed tutto ok ma la supersportiva è la supersportiva

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    M'interessa come curva,più che altro e quanto è vivibile per giri lunghi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    la supersportiva è la supersportiva


  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    [...]il tiro non mi ha convinto poi non so,ho provato a cambiare mappa e lampeggiava sport sul quadro ma non ho ancora capito su che mappa ero
    ahh, maledetta elettronica!

  7. #46
    Bannato L'avatar di mattfactory
    Data Registrazione
    19/03/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    TROPPE
    Messaggi
    5,557
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ciao Cavallo , secondo me eri con la Mappa Urban con entrambe le Brutali....
    Nella configurazione "full power" la 920 ha la stessa birra della Speed1050 forse un filo meno di coppia , ma il motore prende giri molto più velocemente e quindi si compensa con i cavalli....

    Nella Configurazione "full power" la 1090 surclassa decisamente la Speed1050 , ma non è solo una questione di "tiro" , i valori di coppia e potenza sono più o meno gli stessi con qualche cosa a favore della Brutale , ma è piuttosto una questione di "brutalità" del motore paragonato al "pacioso" 1050 ...il 1090 prende giri con una facilità impressionante e anche in terza a ben oltre 120km/h basta un leggero tocco della frizione per ritrovarsi a guardare il cielo...sicuramente è stata resa più "umana" rispetto alla 1078 , però dire che è uguale alla Speed direi che non è corretto....secondo me avevi impostata una mappa inferiore...



    Ciao Matt , posso capire che un meccanico veda le moto principalmente quando ci sono le magagne e sperabilmente non quando và tutto bene , ma i tui toni mi sembrano decisamente allarmistici...esiste un forum MV dove gli utenti si scambiano pareri esattamente come sul TCP , alcuni dei problemi da te riscontrati sono effettivamente riportati anche su quel forum , ma non ho mai letto di moto che esplodono o prendono fuoco anzi , nell'ultimo anno , con le nuove 990R e 1090R ho visto un crescendo continuo di nuovi utenti MOLTO SODDISFATTI di questi prodotti , questo non vuol dire che MV è esente da problemi , però , almeno qui al nord (non conosco la situazione da te) ha dimostrato di avere una rete post-vendita molto attenta al cliente , c'è chi addirittura è stato invitato a portare la moto direttamente in fabbrica per un controllo e mentre aspettava che i tecnici facessero il loro lavoro ha avuto la possibilità di visitare l'intero reparto produttivo , R&D e di collaudo che , lasciami dire , benchè di dimensioni ovviamnete più modeste rispetto Triumph ,parliamo di una moto quasi "artigianale" , non ha però nulla da invidiare inquanto a tecnologia ...anzi , direi che è decisamente "avanti" , ma del resto questa è storia nota , non saranno certo gli Inglesi a venire ad insegnare la meccanica a noi Italiani ...o no ?

    Ma fammi capire , tu sei un officina autorizzata MV ?
    Ti assicuro che pure le ultime hanno problemi elettrici.
    Per il servizio postvendita non ne parliamo.
    Guarda prorpio questa settimana dopo varie minacce di proseguire per vie legali hanno cambiato un intero impianto elettrico a una moto di un mio carissimo amico.
    Glio volevano solo riparare il suo impainto che aveva pure avuto una bella sfiammata .
    Ma vi pare normale?
    Io non sono ufficiale Mv ma ne faccio tante credimi le conosco troppo bene .
    Il servizio postvendita fa acqua da tutte le parti ci sono persone che aspettano delle bonine da tre mesi.
    Non so quante telefonate e telefonate ma alla fine non hanno i pezzi che servono per fare camminare un pvero disgrazziato che sono tre mesi che non può usare la moto.
    Chi è mio amico perche alla fine diventanoi tutti miei amici e non clienti ,il problema lo risolvo fortunatamente perche se smanetti li trovi iricambi anche usato fortunatamente .
    ma chi nnon riesce a muoversi in tale senso nel concessionario ufficiale ci sono ben tre moto ferme da mesi per questo problema!
    Io come detto prima sono possessore di una brutaleamerica una delle primi infatti è la 009/300.
    Ho avuto la prima F4 anzi la seconda perche la prima è stata una Serie oro.
    Anche li non si potevano contare i problemi per i primi sei mesi la moto è stata dal concessionario per i vari richiami.
    La prima Brutale idem la prima consegnata e la prima ferma per cose assurde!.
    Quindi di esperienze personali non me ne mancano.
    Poi con i clienti anzi amici idem.
    Ripeto una moto anzi un opera d'arte ma rimane tale .
    Una moto da ammirare e basta .
    La mia è sui cavalletti da ben Due anni.
    Cambio l'olio ogni anno batteria con mantenitore .
    Basta sta li in bella mostra.
    Poi ne ho un altra da combattimento.
    Non ti dico quante centraline servizi cambiate-

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di cavallo
    Data Registrazione
    01/12/07
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    Messaggi
    1,199
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ciao Cavallo , secondo me eri con la Mappa Urban con entrambe le Brutali....
    Nella configurazione "full power" la 920 ha la stessa birra della Speed1050 forse un filo meno di coppia , ma il motore prende giri molto più velocemente e quindi si compensa con i cavalli....

    Nella Configurazione "full power" la 1090 surclassa decisamente la Speed1050 , ma non è solo una questione di "tiro" , i valori di coppia e potenza sono più o meno gli stessi con qualche cosa a favore della Brutale , ma è piuttosto una questione di "brutalità" del motore paragonato al "pacioso" 1050 ...il 1090 prende giri con una facilità impressionante e anche in terza a ben oltre 120km/h basta un leggero tocco della frizione per ritrovarsi a guardare il cielo...sicuramente è stata resa più "umana" rispetto alla 1078 , però dire che è uguale alla Speed direi che non è corretto....secondo me avevi impostata una mappa inferiore...



    Ciao Matt , posso capire che un meccanico veda le moto principalmente quando ci sono le magagne e sperabilmente non quando và tutto bene , ma i tui toni mi sembrano decisamente allarmistici...esiste un forum MV dove gli utenti si scambiano pareri esattamente come sul TCP , alcuni dei problemi da te riscontrati sono effettivamente riportati anche su quel forum , ma non ho mai letto di moto che esplodono o prendono fuoco anzi , nell'ultimo anno , con le nuove 990R e 1090R ho visto un crescendo continuo di nuovi utenti MOLTO SODDISFATTI di questi prodotti , questo non vuol dire che MV è esente da problemi , però , almeno qui al nord (non conosco la situazione da te) ha dimostrato di avere una rete post-vendita molto attenta al cliente , c'è chi addirittura è stato invitato a portare la moto direttamente in fabbrica per un controllo e mentre aspettava che i tecnici facessero il loro lavoro ha avuto la possibilità di visitare l'intero reparto produttivo , R&D e di collaudo che , lasciami dire , benchè di dimensioni ovviamnete più modeste rispetto Triumph ,parliamo di una moto quasi "artigianale" , non ha però nulla da invidiare inquanto a tecnologia ...anzi , direi che è decisamente "avanti" , ma del resto questa è storia nota , non saranno certo gli Inglesi a venire ad insegnare la meccanica a noi Italiani ...o no ?

    Ma fammi capire , tu sei un officina autorizzata MV ?
    forse aveva la mappa urban, non te lo so dire, ho riportato solo la mia impressione

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Hurry
    Data Registrazione
    11/09/09
    Località
    Firenze
    Moto
    4W VW
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    forse aveva la mappa urban, non te lo so dire, ho riportato solo la mia impressione
    guarda che se apri, mappa sport o rain.. la differenze è minima... solo se stai attento con il gas senti la differenza, la rain strappa meno tra i 6-7k

    secondo me hai fatto passeggio
    perché se aprivi in 1°, 2° e 3° te la facevi su una ruota e non avevi bisogno di salire tanto, ti bastava l'inizio coppia a 6.5

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ahh, maledetta elettronica!

  11. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    l'ho già scritto che non mi garbano i fari?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova MV Agusta Brutale RR 1090
    Di Hurry nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 14/11/2011, 11:06
  2. News MV Agusta....Brutale R 1090.
    Di Nitro Express nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 13/11/2011, 18:14
  3. DILEMMA!!! SPEED09 O BRUTALE 1090?
    Di Ciukino nel forum Speed Triple
    Risposte: 286
    Ultimo Messaggio: 15/07/2011, 14:08
  4. BRUTALE 1090. OCCASIONE
    Di jollyroger76 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29/11/2010, 08:08
  5. Provata la 675 .....
    Di Muttley nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14/09/2006, 13:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •