scusa, se chiedi una sm per fare anche dei giri è il minimo un 650 e questa SECONDO ME è la più indicata..
Ktm torna a stupire con un’altra delle sue creazioni derivate dalle corse, la 690 SMC lascia infatti intuire la sua indole corsaiola sia sui tratti di strada asfaltata che sullo sterrato più impegnativo.
Merito della componentistica di primo livello che da sempre viene utilizzata per le moto prodotte dalla casa austriaca e che di certo non mancano per questa versione della 690, equipaggiata con un motore da 654 centimetri cubici e con all’attivo ben 64 cavalli per quasi 140 chilogrammi.
In sintesi una moto in grado di regalare emozioni ai fortunati possessori che troveranno nella KTM 690 SMC una moto davvero ben fatta ed entusiasmante anche se un pò scomoda sotto certi punti di vista. Sella alta e dura come un vero cavallo di razza da competizione ed un’impostazione di guida che di certo non favorisce lunghi viaggi autostradali potrebbero far storcere il naso a qualcuno, ma la SMC 690 il meglio di se lo regala nel misto dove curva dopo curva regala emozioni da vendere per il pilota a patto che si mantenga un regime di rotazione medio-elevato del motore, vero punto di riferimento per la categoria.
![]()
io in abito non voglio visto