il ktm è strepitoso per motore e ciclistica , maneggevolezza al top ..
altrimenti se vuole una belva una aprilia sxv450 ..
e se non ha paura e si sente in grado c'è pure la 550 ..
il ktm è strepitoso per motore e ciclistica , maneggevolezza al top ..
altrimenti se vuole una belva una aprilia sxv450 ..
e se non ha paura e si sente in grado c'è pure la 550 ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Husvarna 600, ce l'ha un mio amico, adrenalina pura
Uploaded with ImageShack.us
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ha parecchia manutenzione la sxv in confronto al KTM?
per il discorso racing o stradale non so ma da come mi ha detto il suo unico vero scopo sarebbe imparare ad impennarci e cmq usarla tutti i giorni...
dai ragazzi che se era per me lo dicevo.mica mi vergogno.ho fatto la daytona 3 mesi fa.me la sto pagando da solo e faccio l'operaio.potessi farmele altre le farei di moto.per ora non posso e per ora si parla di anni purtroppo...
poi dipendesse da me andrei di quad,molto piu terroristico!!!!![]()
Ultima modifica di lorenzo 675; 25/09/2011 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
ecco allora un smc690 o husky va benissimo
sai com'è un racing usarlo in strada è un po' da fessi ( oppure da gente a cui piace buttare i soldi)
quando devi tirare fuori 1000€ per biella pistone e valvole qualche domanda te le fai
e se la usi per giretti da qualche centinaia di km, diciamo che la domanda te la fai un po' spesso
ps
se l'smc non ti sembra agile a questo punto allora butta il daytona e prenditi un rs50