ho accorciato lo scarico di 10 cm. Estetica e sound spettacolari, ne ho approfittato x rigenerare la lana. Nei prox giorni vediamo i risultati. Comunque x non lasciare nulla al caso, applicherò un db killer curvo che diriga il flusso verso il basso, così da restare tra freccia e piastra baule.

non so risponderti a questo quesito, di certo estetica, sound e funzionalità fanno bene il loro compito
io monto bauletto e valige givi e scarico sc project passaggio alto:dopo 45 minuti a media andatura ho sciolto il gommino della piastra,quello sotto il bauletto,e dentro una busta di plastica si e'attacata alle scarpe per il calore....ho fatto una modifica semplice,
ho sagomato un pezzo di acciaio inox e l'ho montato sulla piastra della valigia laterale,sulla curva dello scarico cosi' funge da paratia paracalore.
se non sono montate le staffe x le valigie si puo metttere su quella del bauletto.
appena posso metto le foto.

ma voi come fate a fare ste modifiche e non beccarvi le multe? Qua da me le fanno per gli specchietti non originali...
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.