Salve ragazzi,
volevo un vostro consiglio appunto su un terminale da montare sulla mia Speed.
A me piacciono molto l'HP Corse Hidroform e il Mivv GP, che ne dite???
Voi che mi consigliate e per quale motivo???
Grazie a tutti!
Max

Salve ragazzi,
volevo un vostro consiglio appunto su un terminale da montare sulla mia Speed.
A me piacciono molto l'HP Corse Hidroform e il Mivv GP, che ne dite???
Voi che mi consigliate e per quale motivo???
Grazie a tutti!
Max

una volta che passi da queste parti ti faccio vedere la speed 2008 di karlus 71 con l'hp. Da migliorare ha solo la staffa che abbiamo alleggerito, ma è davvero bello! Il mivv se lo vai a prendere a garrufo di s.omero dove sta la fabbrica magari lo paghi meno......
e.... Visto che hai un solo messaggio.... Fila a presentarti!
Ultima modifica di michelemobili; 25/09/2011 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

In che senso c'è da migliorare la staffa???
Si cmq sapevo che a s.omero c'è la fabbrica della Mivv e poi ho anche un amico che conosce uno che lavora lì quindi non sarebbe un problema!
Cmq apparte questi 2 che piacciono a me, quali sono le altre opzioni valide per la Speed???
Si in effetti mi sono dimenticato di presentarmi........corro nel forum dedicato!
^__*

la staffa esteticamente non è bellissima, noi l'abbiamo alleggerita con una fresatura a trapezio al centro, che richiama la forma del battitacco. Ma sono stupidaggini. Piuttosto, se conosci qualcuno che lavora alla mivv ho da chiederti un favore, mi serve una staffa. Ma stiamo andando OT, ti mando un messaggio privato.
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Ah capito, quindi devo andare a cercare negli archivi discussioni riguardandi questo argomento!
Cmq io sono orientato su l'HP Corse soprattutto per l'impatto estetico......per il sound non so perchè effettivamente si trovano pochi video in giro di questo scarico montato sulla Speed quindi non riesco a capire bene se ha un bel sound o no!
Il soundo del Mivv GP mi piace molto mentre al livello estetico e meno bello dell'altro ma cmq fa la sua figura e c'è da dire che costa anche quei 100/120 euro in meno che non sono neanche pochi a dire la verità!
Magari se c'è qualcuno su questo forum che li ha montati sulla sua Speed non sarebbe male così mi potrebbe far sentire il sound con un file audio e anche video!

Estetica.Solo per estetica si scegli un terminale(guardando fra gli omologati,ovvio,dato che solo un matto metterebbe un termiale non omologato),dato che a prestazioni stiamo a zero.Anzi,alcuni se usati con il db danno dei lievissimi cali,intorno a 1 cv,perciò nulla di tangibile.