Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: Friuli Giulia Taglia: 46 - 56 Prezzo: 150 Come da titolo vendo giubbino NUOVO!! indossato solo una volta per prova.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
ma la taglia è 46 o 56? a quanto lo vedi?
Originariamente Scritto da emidio_speed ma la taglia è 46 o 56? a quanto lo vedi? ciao Emidio, la taglia è 46 x uk e 56 italiana! il prezzo l'ha messo ed è 150,00 euri
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Originariamente Scritto da ciachi67 ciao Emidio, la taglia è 46 x uk e 56 italiana! il prezzo l'ha messo ed è 150,00 euri Io porto la M è il giubbino mi è perfetto
Originariamente Scritto da ciachi67 ciao Emidio, la taglia è 46 x uk e 56 italiana! il prezzo l'ha messo ed è 150,00 euri Originariamente Scritto da Big Marino Io porto la M è il giubbino mi è perfetto scusate, ho visto ora che il prezzo c'era. Niente da fare, per me è troppo grande : io porto la 46 italiana!
ultimissimo prezzo cosa mi fai? grazie...
Originariamente Scritto da Sephtur ultimissimo prezzo cosa mi fai? grazie... Mi spiace ma meno di quello rimane in armadio Non per farti un torto, ma viene in negozio più del doppio quindi mettiti nei miei panni.
Il prezzo è un vero affare peccato che sia una misura enorme!!
Originariamente Scritto da mattfactory Il prezzo è un vero affare peccato che sia una misura enorme!! VESTE "M"
Regole del Forum