certo.....tra un giudizio sulla Ducati ed uno su Rossi..non ci avete un attimo di tregua. E' diventato un lavoro quasi quasi![]()
certo.....tra un giudizio sulla Ducati ed uno su Rossi..non ci avete un attimo di tregua. E' diventato un lavoro quasi quasi![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
mmm.....mi sà che ai tempi d'oro molti pensavano a tutt'altro![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Mmmm questo mi è difficile crederlo, stiamo parlando della classe regina dei prototipi, credo che ogni gara ci siano pezzi che migliorano, cambiano e vengono sperimentati. Ecco, magari visto che non la guidava un pilota così in vista come Rossi (ma non meno veloce, sia chiaro) le modifiche passavano in secondo piano, mentre adesso se cambiano una vite fà notizia...![]()
Diciamo che questa annata dovrebbe far capire che forse quei 9 titoli sono stati vinti in condizioni asssssssolutamente favorevoli quindi...rimane un campione
ma va tutto analizzato in maniera differente.
Il mezzo è assssolutamente fondamentale....tutti compreso lui senza il mezzo non vanno da nessuna parte ,oramai funziona cosi ovunque forse 20 anni fa era differente ma adesso un campioni si diventa solo ed escusivamente se si ha il miglior mezzo...
oltre a quello che hanno detto altri c'è anche da dire che le ultime due stagioni di Stoner sono state fallimentari..(premetto che io sono anche un fans del cangurotto..!!9) la penultima per i problemi fisiologici che ha avuto e l'ultima dopo i primi 3 gran premi eri gia fuori dal mondiale...,poi è vero che ha vinto delle gare..,perochi sponsorizza e chi paga il pilota questa cosa non è piaciuta molto.., marlboro in primis e Ducati poi hanno deciso il cambiamento...,anche perche a livello di vendite e sponsorizzazioni un rossi avrebbe fatto guadagnare di piu a tutti..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Secondo me le sponsorizzazioni servono solo a fare del nero. O veramente crediamo che uno vede la MotoGP, poi esce e va dal tabaccaio a comprare Marlboro perchè Rossi ha mezza tuta rossa? E per quanto riguarda le moto, a parte qualche tavulliano doc, dubito che ci sia stata una impennata delle vendite.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
no...,no. intendevo dire quello che hai detto tu...,cioe se Ducati avesse preso Rossi ..,Marlboro avrebbe continuatoa fare da sponsor.., (questione d'immagine.!!non che uno compri marlboro perche rossi ha mezza tuta rossa..,vabe che dai Tavulliani ci si puo aspèettare di tutto..)be dai Rossi qualche moto in piu te la fa sempre vendere ..,è chiaro che andando male invogli di meno...,anche se amio avviso Ducati ha tre moto stupende esteticamente 1198-Hypermotard-Multistrada..,che non han bisogno di sponsor..!!
ciao Pashdaran..!!(non mi ricordo come si scrive..!!)
P.S:IL PROSSIMO HANNO THE DOCTOR VI FA UN MAZZO COSI::!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Io ho ripreso a fumare solo per sostenere Rossi in questo difficile momento. Invito tutti i valentiniani doc ad uscire e prendersi un bel pacchetto di Marlboro![]()