Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111

Discussione: Se lo dice Giorgio "Fierolocchio" Terruzzi...(Rossi default inside)

TCP Rider L'avatar di rickyrik
    Moto
    street triple
    scusate,ma il telaio deltabox è già sulla moto 2012,dov'è il problema? che la ducati non ha mai fatto deltabox o simili? beh ma c'è smepre una prima volta! e se poi dovesse rivelarsi vincente ducati di cosa si dovrebbe lamentare? la honda non ha mai fatto 5cilindri su una stradale,ma in motogp con i 5 cil ha sempre vinto è la loro immagine è comunque bella forte ugualmente. Vale resta e torna vincere !!!
    L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Io sono per non mollare! Ok, quest' anno è stato drammatico ed è la prima volta che Valentino è così in difficoltà, ma lui e il suo Team sanno cosa serve per andare forte, e se Ducati vuole vincere il mondiale o perlomeno combattere per farlo deve dargli quello che vogliono, oppure cercare di farlo con altri piloti: visti i risultati dei piloti diciamo "normali" non credo che questa strada possa portare a risultati concreti...

Anche per Vale mollare sarebbe un problema: una volta fatta la scelta deve portare a termine la missione per non avere una brutta macchia sulla sua carriera sportiva. Certo, se Ducati negasse alcune sue richieste per lui troppo importanti per vincere allora capirei anche io un suo abbandono, ma non mi sembra che le cose stiano andando così, pare che Ducati sia disposta a cambiare la sua moto per farla andare meglio ma i tempi non sono certo rapidissimi, e forse si sono decisi un pò tardi a farlo, cercando di vincere con la moto che c'era, con la convinzione di entrambi (Ducati Corse e Team di Rossi) che con qualche aggiustamento potesse fare grossi passi avanti che non si sono visti.

Vedremo presto però cosa succederà, nel giro di un mesetto direi che si delineerà il futuro del binomio.

Per il resto credo che Rossi non abbia difficoltà a trovare una moto tra le jap, il suo nome attira molta attenzione e averlo vuol dire dare visibilità a un marchio, anche se fosse Suzuki o Kawasaki (per assurdo).

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    vedremo...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    vedremo...
    Quoto

Bannato L'avatar di Intrip
    Uccio concorda o no ?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    insomma.... tra speranze e cambiamenti... il modo di parlare del 46... mediaset friends... deve trovarlo... in tutti i modi....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    insomma.... tra speranze e cambiamenti... il modo di parlare del 46... mediaset friends... deve trovarlo... in tutti i modi....
    Devono trovare più che altro il modo di "difenderlo". Perché per anni hanno cavalcato il suo essere (meritatamente, non lo discuto) vincente dipingendolo come l'onnipotente imbattibile. Ora che è in estrema difficoltà e vede come irragiungibile il podio, quel dipinto non sembra trovare più riscontro.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    noooooo ehhhhhhhhhh troppo facile

ci deve dimostrare che non ha 9 tituli solo perchè aveva la moto migliore!!

ihihihihi
    cosa di cui sei convinto solo tu, tra l'altro...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    terruzzi a mio parere a sparato una cazzata..!!!penso che quello che sta succedendo fa parte del gioco ed era una eventualita .., che poteva capitare e che si sapeva anche prima..., detto questo ..,lui non riesce a guidare sta Ducati (purtroppo..!!)..,adesso Ducati deve fare una moto che Rossi e gli altri piloti riescano a guidare..!!in fin dei conti l'hanno preso anche per questo per rendere la loro moto piu facile da guidare..!!se ci riuscira bene.., se no la vita va avanti.., non capisco perche dovrebbero dividersi dopo solo un tentativo.., penso sia giusto provarle tutte prima di abdicare...!!! comunque il prossimo anno vinciamo tutto..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima