A CHI LO DICI
A CHI LO DICI
...importante è essere...TRIPLE INSIDE!!!!!!!!!!!!
Sarà ke da ex-monsterista forse ho la mente più aperta, ma guardate sul DMC cosa srivono: giudicate voi.......
Oggi ho sfruttato il weekend porte aperte triumph per provare le ultime novità in terra inglese.
la triple mi ha un po’ deluso se devo essere sincero, posizione orribile in sella (dovuta al 99% dal manubrio dalla curva assurda) frenata poco modulabile (frena di colpo) motore…si vai a 2000giri in 6° ma nn sembra essere molto “rabbioso” per essere un 1050cc, alla fine credo che il mio 1000 vada di più…soprattutto come coppia in basso dopo i 3500giri. La sensazione è di avere un motore elettrico, tutto ugule da 3000 a 9000 giri. Per farvi capire la sensazione...aspettando la "botta" che non arrivava sono arrivato 2 volte a limitatore... Sarà anche perchè prima ho provato la Daytona...e quella su spingeva parecchio!! Poi la triple ha le forcelle molto morbide. Non so ora se me la comprerei….adesso. CMq ho provato a tirare la 2°e manco si alzava...
Invece questa Daytona è un missile terra aria, nn c’è altra 600 che va come questa; come motore per essere un 675cc mi ha stupito, va quasi di più della triple, una coppia mai vista per una 600 (categoria) supersportiva …. L’una cosa sembra di essere seduti su un bicicletta da clown, è altissima dietro, secondo me troppo (si alleggerisce dietro quando freni) cmq dopo qualche km ti ci abitui. All’inizio però ti trovi parecchio impacciato.
Poi a guidarla e a vederla è come una 125cc, stretta e snella, agile. Frena bene ma non eccessivamente e nn è scomodissima pur essendo molto caricata davanti, sarà per la leggerezza.
Il suono del 3 cilindri è una favola, quello della Daytona poi è una sinfonia, cattivissimo!!! La triple un po’ meno, e scoppietta un casino in rilascio. Tutto sommato 2 moto che preferisco alle “solite” jap, hanno qualcosa che le rende uniche…a partire dal motore e al rumore.
![]()
![]()
![]()
Lasciali parlare tanto lo sai pure tu che alla fine devi sempre aspettarli!
Poi noi siamo dei lord ricordatelo e ci ocmportiamo da tali,parla parla e alla prima curva ti infilo!!!!!!!!!!!!!"POWER TRIUMPH"
"CHE TE LO DICO A FARE"
Bhè dai, non ne ha parlato nemmeno troppo male.
Se guida un monster è normale che non si trovi inizialmente sulla Speed. Io ci sto da dio.la triple mi ha un po’ deluso se devo essere sincero, posizione orribile in sella (dovuta al 99% dal manubrio dalla curva assurda)
Si sa, trattamento pistoncini e via. Inoltre le pinze radiali hanno un po questo problema di dosaggio in genere no?frenata poco modulabile (frena di colpo)
Scusa che mille ha? Se è un S4r potrei anche capire, qualsiasi piu piccolo no.alla fine credo che il mio 1000 vada di più
E' un difetto?La sensazione è di avere un motore elettrico, tutto ugule da 3000 a 9000 giri.![]()
Di pure S4rs....Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
PER Mè è UNA FIGATA L'EFFETTO MOTORE ELETTRICO
Il bello è ke il tizio ha il 1000 ds 2 valvole da 85 cavalli neanche! e poi scusa ma il fatto ke tiri come una bestia senza alcun buco dei erogazione, se l'è dimenticato, o nn voleva vederlo! secondo me ha una distorsione della realtà! mhà........ questo si chiama, nn volerci stare!Originariamente Scritto da Marco Manila
...e andrebbe di piu a sensazione? Possiamo invitarlo ufficialmente alla Piadinata per fare una prova? Dai, giuro che parto in seconda per non umiliarlo!Il bello è ke il tizio ha il 1000 ds 2 valvole da 85 cavalli neanche!
Originariamente Scritto da nirvana77
L'ho detto io che fanno solo tanto casino, percarità è bello mi piace il rumore che fanno...ma una moto NON E' FATTA SOLO PER FARE RUMORE!!!!!!!!!!!![]()
Fanno i fighi quando partono dal bar, che si girano tutti, ma per strada...ragazzi lì è un'altra musica!!![]()
W triple