Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: non sopporto piu i ducatisti!!!!!!!

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    A CHI LO DICI

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di wherethestreets74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    sassari/faenza
    Moto
    speed triple 2004 acid green
    Messaggi
    271
    ...importante è essere...TRIPLE INSIDE!!!!!!!!!!!!

  4. #23
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    LITTORIA
    Moto
    Speed 1.050 Yellow
    Messaggi
    32
    Sarà ke da ex-monsterista forse ho la mente più aperta, ma guardate sul DMC cosa srivono: giudicate voi.......

    Oggi ho sfruttato il weekend porte aperte triumph per provare le ultime novità in terra inglese.

    la triple mi ha un po’ deluso se devo essere sincero, posizione orribile in sella (dovuta al 99% dal manubrio dalla curva assurda) frenata poco modulabile (frena di colpo) motore…si vai a 2000giri in 6° ma nn sembra essere molto “rabbioso” per essere un 1050cc, alla fine credo che il mio 1000 vada di più…soprattutto come coppia in basso dopo i 3500giri. La sensazione è di avere un motore elettrico, tutto ugule da 3000 a 9000 giri. Per farvi capire la sensazione...aspettando la "botta" che non arrivava sono arrivato 2 volte a limitatore... Sarà anche perchè prima ho provato la Daytona...e quella su spingeva parecchio!! Poi la triple ha le forcelle molto morbide. Non so ora se me la comprerei….adesso. CMq ho provato a tirare la 2°e manco si alzava...

    Invece questa Daytona è un missile terra aria, nn c’è altra 600 che va come questa; come motore per essere un 675cc mi ha stupito, va quasi di più della triple, una coppia mai vista per una 600 (categoria) supersportiva …. L’una cosa sembra di essere seduti su un bicicletta da clown, è altissima dietro, secondo me troppo (si alleggerisce dietro quando freni) cmq dopo qualche km ti ci abitui. All’inizio però ti trovi parecchio impacciato.
    Poi a guidarla e a vederla è come una 125cc, stretta e snella, agile. Frena bene ma non eccessivamente e nn è scomodissima pur essendo molto caricata davanti, sarà per la leggerezza.

    Il suono del 3 cilindri è una favola, quello della Daytona poi è una sinfonia, cattivissimo!!! La triple un po’ meno, e scoppietta un casino in rilascio. Tutto sommato 2 moto che preferisco alle “solite” jap, hanno qualcosa che le rende uniche…a partire dal motore e al rumore.

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di BONNYE E CLYDE
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    Gorla Maggiore (va)
    Moto
    SpeedTriple 955i 00 Petty
    Messaggi
    902

    Lasciali parlare tanto lo sai pure tu che alla fine devi sempre aspettarli!
    Poi noi siamo dei lord ricordatelo e ci ocmportiamo da tali,parla parla e alla prima curva ti infilo!!!!!!!!!!!!! "POWER TRIUMPH"
    "CHE TE LO DICO A FARE"

  6. #25
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,244
    Bhè dai, non ne ha parlato nemmeno troppo male.

    la triple mi ha un po’ deluso se devo essere sincero, posizione orribile in sella (dovuta al 99% dal manubrio dalla curva assurda)
    Se guida un monster è normale che non si trovi inizialmente sulla Speed. Io ci sto da dio.

    frenata poco modulabile (frena di colpo)
    Si sa, trattamento pistoncini e via. Inoltre le pinze radiali hanno un po questo problema di dosaggio in genere no?

    alla fine credo che il mio 1000 vada di più
    Scusa che mille ha? Se è un S4r potrei anche capire, qualsiasi piu piccolo no.

    La sensazione è di avere un motore elettrico, tutto ugule da 3000 a 9000 giri.
    E' un difetto?

  7. #26
    Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Messaggi
    2,817
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Scusa che mille ha? Se è un S4r potrei anche capire, qualsiasi piu piccolo no.
    Di pure S4rs....

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    PER Mè è UNA FIGATA L'EFFETTO MOTORE ELETTRICO

  9. #28
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    LITTORIA
    Moto
    Speed 1.050 Yellow
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Bhè dai, non ne ha parlato nemmeno troppo male.


    Se guida un monster è normale che non si trovi inizialmente sulla Speed. Io ci sto da dio.


    Si sa, trattamento pistoncini e via. Inoltre le pinze radiali hanno un po questo problema di dosaggio in genere no?



    Scusa che mille ha? Se è un S4r potrei anche capire, qualsiasi piu piccolo no.


    E' un difetto?
    Il bello è ke il tizio ha il 1000 ds 2 valvole da 85 cavalli neanche! e poi scusa ma il fatto ke tiri come una bestia senza alcun buco dei erogazione, se l'è dimenticato, o nn voleva vederlo! secondo me ha una distorsione della realtà! mhà........ questo si chiama, nn volerci stare!

  10. #29
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,244
    Il bello è ke il tizio ha il 1000 ds 2 valvole da 85 cavalli neanche!
    ...e andrebbe di piu a sensazione? Possiamo invitarlo ufficialmente alla Piadinata per fare una prova? Dai, giuro che parto in seconda per non umiliarlo!

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Data Registrazione
    22/03/06
    Località
    Villa del Conte - PD
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Messaggi
    2,038
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    io vengo da un monster....e credetemi....faceva solo 1sacco di rumore...e stavo sempre dietro a tutti.....gli avrei dato fuoco....ke moto di merda.....poi ho preso la speed e le cose sn cambiate....la triumph e'tutt'1altra cosa........

    L'ho detto io che fanno solo tanto casino, percarità è bello mi piace il rumore che fanno...ma una moto NON E' FATTA SOLO PER FARE RUMORE!!!!!!!!!!!

    Fanno i fighi quando partono dal bar, che si girano tutti, ma per strada...ragazzi lì è un'altra musica!!
    W triple

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non lo sopporto più!!!!!!
    Di Grunf nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14/12/2009, 17:37
  2. NON li sopporto più.....
    Di mission nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 30/06/2009, 06:17
  3. IO NON LI SOPPORTO!!!
    Di cinziadiego nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16/10/2008, 13:07
  4. Una cosa che non sopporto!!!
    Di Saraceno nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17/09/2007, 06:52
  5. Non la sopporto più!!!
    Di ghego nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22/03/2007, 20:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •