Grande!Originariamente Scritto da speedemon
Io toglierei anche una pipetta su una candela, il rumore diventa davvero simile!![]()
Grande!Originariamente Scritto da speedemon
Io toglierei anche una pipetta su una candela, il rumore diventa davvero simile!![]()
marco parole sante
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
buonasera a tutti caro marco volevo solo dirti che non basta togliere una pipetta per diventare una ducati,ti parla un appassionato di moto col cuore ducatista, le moto sono soggettive puo piacere ad alcuni e non piacere ad altri.Per quanto riguarda il motore 1000 ds da 85 cavalli, non e altro che un motore con 2 valole per cilindro e raffredato ad aria e non lo puoi paragonare al tre cilindri con 4 valvole e raffredamento a liquido, mi state deludendo un po, perchè se siete appassionati di motori, si devono accettare le realta delle altre persone.
Guarda io mi riferivo al rumore che fa un Triple con un cilindro in meno, lo so perchè un mio amico 3 anni fa in sardegna ha fatto 15 km con due cilindri che andavano e uno no, e con lo scarico aperto il rumore era tipo Ducati.
Non volevo certo offendere le moto di Borgo Panigale, ne ho avuta una anche io anni fa e la ricordo con piacere.
Se leggi i miei messaggi difendo sempre le altre moto, a meno che non siano gli altri a partire con le offese.
Senza rancore.
QUELLO CHE SI DICE QUI NON è ALTRO CHE SI DICE NEI FORUM DI ALTRI MOTOCICLISTI DI ALTRE MARCHE......IN POCHE PAROLE E LA ROUTINE DEI VERI MOTOCICLISTI......... SFOTTERSI A VICENDA.........CHIARO
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
caro marco io non ho rancore sono un ducatista nel cuore da 20 anni e lo saro sempre,ma sono appassionato di motori, e per questo che ho voluto comprare la nuova triple 675.
COMENQUE SENZA RANCORE E SCUSA..........RESPECT
Bene, tutto a posto allora.Originariamente Scritto da daytona triple
DI TANTO IN TANTO IL DNA DEL MOTOCICLISTA RIAFFIORA PREPOTENTE...... O NO!