A me la mia Speed piace da matti, e anche la nuova. Ma come in ogni cosa (donne comprese) la bellezza è soggettiva.specialmente la vecchia speed che sinceramente non riesco a capire come possa piacervi.
Non è il pensiero del Forum, ma di un singolo utente, ti suonerà strano il Forum di Triumphchepassione è neutrale, non di parte. Quando si parla di altre moto si cerca sempre di farlo in modo oggettivo e razionale, certo che se poi arriva uno e dice "a me fa ca**re" non posso mica cancellare il messaggio, ognuno è libero di esprimeree le sue idee, proprio come stai facendo tu adesso.sti discorsi che una moto è bella e l'altra è merda a me fanno passare la voglia di scrivere sul forum, un forum tra l'altro neanche confrontabile con il DMC in quanto a competenza e organizzazione.
Per quanto riguarda il Forum DMC se legggi una risposta da me scritta qualche pagina indietro ho già detto che è mostruoso, ed è un grosso complimento. Se leggi questa risposta sai cosa penso di Ducati: http://www.forumtriumphchepassione.c...9&postcount=12.
Per quanto riguarda questo Forum io ci metto tutto l' impegno che posso, anche di piu, e non mi sembra male, anzi molto meglio di tanti altri.![]()