...POI CON IL MOTORE LELETTRICO...VAI IN QUALSISASI CITTA'....TRANQUILLAMENTE....![]()
![]()
![]()
![]()
...POI CON IL MOTORE LELETTRICO...VAI IN QUALSISASI CITTA'....TRANQUILLAMENTE....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono delle caffettiere!!!!
che monster avevi?
Ragazzi, non c'è bisogno di denigrare le altre moto per giustificare la nostra scelta.
Non ho mai avuto e mai avrò una Ducati, però rispetto la scelta di chi la compra, anche se è vero che molti l'hanno presa solo per moda, comunque i soldi sono loro e possono farci cio che gli pare.
Se vogliamo anche il triple inside è una moda attuale, e scelta costruttiva del momento per la Triumph.
La Triumph non è mai stata triple se non per un modello negli anni 70, e alcuni modelli degli ultimi anni.
E' vero che tra amici o utenti di forum ci si sfotte per il modello di moto, ma la cosa deve fermarsi alla sfottuta amichevole, il ghettizzare e ghettizzarsi non mi sta bene.
Se ti riferisci a me, io avevo il 900i.e. tutto modificato centralina, terminali, filtro, anticipo variato, ma era ferma rispetto alla TripleOriginariamente Scritto da maurizio
!
A me sincramente piacciono le scelte estetiche e prestazionali della ducati... è vero il monster è stato una moda, ha riscritto uno stile di moto che faceva difficoltà a decollare... e questo grazie alle ottime doti di semplicità di guida e perchè no bellezza.. (scusatemi ma non è poco). se la comprerei? NO
Sono andato una volta a fare un giro con un gruppo Ducati.... totale delle Monster? 4..... delle 999 almeno una decina.. la tendenza sta cambiando.
Nel parcheggio c'erano diverse Ducati tutte Kittate quasi irriconocibili.... ma dove tutti sono andati a posare l'occhio?? sulla mia standardissima SPEED!
DUCATI SOLDI BUTTATI!!!![]()
![]()
![]()
bla bla bla
... CMq ho provato a tirare la 2°e manco si alzava...
bla bla bla
![]()
![]()
va beh, ma questo è un impedito...io l'ho provata l'altro weekend e in seconda si alza eccome, senza dare colpi di gas e nonostante il posteriore fosse stato ammorbidito (probabilmente proprio per evitare le penne)...Io sono al momento possessore di un Monster 620, mi ci sono trovato bene, nessun problema. Moto agile anche se un po' lunga e con uno sterzo tutt'altro che brillante. Però le manca qualcosa (a tutte le Ducati)...credo che sia un cilindro
![]()
![]()
![]()
W la TRIUNZ
e và bè lasciali cantare
PER TRASFORMARE UNA SPEED IN UNA DUCATI BASTEREBBE ELIMINARE LO SCARICO E FISSARE UN BARATTOLO DI VITI SULLA RUOTA POSTERIORE ED IL GIOCO è FATTO................ MA CHI HA UNA TRIUMPH NON LO FAREBBE MAI............ O SBAGLIO!
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]