Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: non sopporto piu i ducatisti!!!!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    specialmente la vecchia speed che sinceramente non riesco a capire come possa piacervi.
    A me la mia Speed piace da matti, e anche la nuova. Ma come in ogni cosa (donne comprese) la bellezza è soggettiva.

sti discorsi che una moto è bella e l'altra è merda a me fanno passare la voglia di scrivere sul forum, un forum tra l'altro neanche confrontabile con il DMC in quanto a competenza e organizzazione.
    Non è il pensiero del Forum, ma di un singolo utente, ti suonerà strano il Forum di Triumphchepassione è neutrale, non di parte. Quando si parla di altre moto si cerca sempre di farlo in modo oggettivo e razionale, certo che se poi arriva uno e dice "a me fa ca**re" non posso mica cancellare il messaggio, ognuno è libero di esprimeree le sue idee, proprio come stai facendo tu adesso.

Per quanto riguarda il Forum DMC se legggi una risposta da me scritta qualche pagina indietro ho già detto che è mostruoso, ed è un grosso complimento. Se leggi questa risposta sai cosa penso di Ducati: http://www.forumtriumphchepassione.c...9&postcount=12.

Per quanto riguarda questo Forum io ci metto tutto l' impegno che posso, anche di piu, e non mi sembra male, anzi molto meglio di tanti altri.
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/04/2006 alle 10:44

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed
    ABBIA come si dice pisc****o fuori dal vaso ....
    se non vuoi scriver sul forum è un tuo problema ,ma visto che questo è triumph ti potevi aspettare come minimo che siamo di parte ( scusa e ) poi onestamente il nostro forum non e che parli motlo o denigri le altre moto , come in molti altri forum e sopratutto in quello della ducati.
    Se devo essere sincero come te , anche la tua a me mi è proprio indifferente ...... ma non per questo la critico o la giudico ... ho vuto cancelli pure io dalle Harley ... alle suzuki che se non ti buttavi in curva andavi dritto ... alle honda che sembrano la perfezione delle moto ... e non è sempre così alle ducati .....
    Credo che già ho scritto troppo per risponderti ...
    BUONA PASQUA
    infatti neanche io fino ad ora non ho mai tirato fuori discorsi sulle triumph che non mi piacciono appunti perchè rispetto le scelte degli altri ma non sopporto come succede sia qua che su altri dorum come quelli delle ducati che sparano merda addosso alle moto degli altri.
    io mi domando a cosa servano post come questi, ognuno che si prenda la moto che gli piace e basta senza tiare in ballo i gusti e le passioni degli altri.

TCP Rider L'avatar di whitecex
    Moto
    Triumph speed triple 1050 white
    ragà ... la DUCATI è DUCATI..la TRIUMPH è TRIUMPH.......BUONA PASQUA A TUTTI...non importa con quale mezzo..i motociclisti sono un gradino sopra!!!!

TCP Rider L'avatar di whitecex
    Moto
    Triumph speed triple 1050 white
    AZZZZ ... a volte stupisco me stesso!!!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da whitecex
    AZZZZ ... a volte stupisco me stesso!!!!!

si ma a quanto pare solo te stesso e basta

a parte gli scherzi quoto il tuo giudizio
    la DUCATI è DUCATI..la TRIUMPH è TRIUMPH
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567