No, esattamente il contrario! (anche se qualcuno mi smentirà ugualmente) ma siccome le QII sono comunque meno sportive delle SS, è razionalmente corretto pensare che abbiano percorrenze maggiori, l'equazione dovrebbe essere:
+ sport > - Kilometri >>> Sport Smart
- sport > + Kilometri >>> QII
anche se nel caso specifico le SS offrono comunque una buona percorrenza e quindi il kilometraggio si discosta meno che in altre gomme
non mi sembra, ma non posso nemmeno escluderlo, potresti aver ragione
se non sono gomme di pietra, vecchie di 5 anni, o chissà che altra diavoleria, non riesco proprio a capire come fate.....!!!
![]()
Ultima modifica di paolino73; 29/09/2011 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!

L'argomernto gomme risquote sempre molto interesse
Va be mi avete convinto, diciamo che sto giro voglio provare un treno di gomme un po turistico, vediamo se riesco a trovare le qualifier 2.
mi viene da pensare che i kilometraggi così diversi siano dovuti anche alla pressione.
io le micheline le tengo 2,2 ant e 2.4 post, le dunlop si devono tenere più gonfie?
"L'ignoranza non è mai troppa"
Ciao Paolo, quanti km avevi già fatto con quelle gomme, per curiosità, io ne ho fatti 6500/7000 e calcolavo che 1000/1500 li avessi fatti tu.
Pensa che ho fatto anche qualche turno a Lombardore con le SS
Penso che le sospensioni buone e a punto siano già un bel toccasana per le gomme, poi forse i tipo di guida, io in strada la faccio scorrere molto, senza dare gran manate di gas in uscita curva, chi spigola le consuma di più probabilmente
Ultima modifica di MTluc; 29/09/2011 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica
Non so
se mi capisco
quando parlo

Ultima modifica di Fabio-79; 30/09/2011 alle 12:13 Motivo: UnionePost automatica

"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)