E cosa devi fare scusa? c'è poco da fare...aspetti e superi! mica puoi ammazzarli...
E cosa devi fare scusa? c'è poco da fare...aspetti e superi! mica puoi ammazzarli...
dipende. Se sono al loro posto e corretti li sorpasso educatamente stando il più possibile lontano. Se sono in 3o 4 affiancati o in mezzo alla strada li tratto male, gli sgaso in faccia e li maledico.
Dimenticavo: vado in bici da corsa anche io da un annetto a questa parte....
ma perchè..... sono bravi ragazzi....
Se si comportano educatamente facendosi da parte li sorpasso e li saluto con la mano. Se fanno i cretini li sorpasso alla prima occasione e li saluto col gesto internazionale (sempre con la mano).
In quest'epoca di gente turbolenta....
forse e meglio fare i bravi.... e usare i "vaffa zen"
Ma come disse quel tale "toglietemi tutto ma non il mio crick"
![]()
Nulla......penso a quanto siano imbecilli siano quando sono in gruppo ed attendo pazientemente che la loro mente venga illuminata da un briciolo di rispetto...alias, che riescano a capire quanto prima di spostarsi.
Chissà perchè, quando sono in gruppo assomigliano ad un gruppo di caproni; mentre quando son soli riescono ancora a ragionare...mahhhhhh....
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
mi viene da pensare "ma come cazzo ve ne te' " visto che li becco o sulle statali in mezzo allo smog e alle macchine, o su salite belle toste
Io mi comporto sempre bene....la strada è loro quanto mia....
non mi viene mai neanche in mente quando sono in auto di sorpassarli e fargli fare il bagno con l'acqua dei tergi cristalli e tanto meno quando sono in moto ..andargli dietro piano e piano e poi...suonargli da fargli venire un infarto......
Non sono una teppista io![]()
sciò