Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex non canto dai dai..... e che fai.. pensi? protttt
Originariamente Scritto da Segy dai dai..... e che fai.. pensi? protttt mi godo semplicemente il guidare la mia moto
Originariamente Scritto da jamex mi godo semplicemente il guidare la mia moto e sudi dentro il casco??
Originariamente Scritto da Segy e sudi dentro il casco?? ma andare da uno bravo no?
Originariamente Scritto da jamex ma andare da uno bravo no? L'unico con le capacità per poterlo guarire è morto, e seppur risorto dopo 3 giorni non se ne hanno più notizie da quasi 2000 anni.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex ma andare da uno bravo no? era una domanda.. nemmeno questa va bene????????????
Originariamente Scritto da streettissimo L'unico con le capacità per poterlo guarire è morto, e seppur risorto dopo 3 giorni non se ne hanno più notizie da quasi 2000 anni. Originariamente Scritto da Segy era una domanda.. nemmeno questa va bene???????????? .
bene così
WE ARE GENOA!
ma quando sei in moto di lunedì... pensi alla gente che lavora?
Originariamente Scritto da Segy ma quando sei in moto di lunedì... pensi alla gente che lavora?
Regole del Forum