Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex devo vedere se ci rientro perchè ho un termine minimo di mesi per cui va sospesa e un tot di mesi prima della scadenza ma non ricordo quanti
Originariamente Scritto da jamex no non è un problema ma mi dispiacerà non poter usare la moto Vieni con me in Sardegna a prendere la nuova moto e fino a casa guidi te. Chiudere.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Intrip
jamex dovrebbe essere 3 mesi minimo di sospensione
Originariamente Scritto da streettissimo Vieni con me in Sardegna a prendere la nuova moto e fino a casa guidi te. Chiudere. Originariamente Scritto da Segy jamex dovrebbe essere 3 mesi minimo di sospensione devo vedere perchè mi sembra che la mia sia di più
Ultima modifica di jamex; 30/09/2011 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
ma è sempre aperto qui...ma che schifo cazzo....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ma è sempre aperto qui...ma che schifo cazzo.... te ci vai in moto al lunedì ??? che tanto i barbieri sono chiusi
Originariamente Scritto da jamex devo vedere perchè mi sembra che la mia sia di più
Originariamente Scritto da Intrip te ci vai in moto al lunedì ??? che tanto i barbieri sono chiusi
Regole del Forum