Originariamente Scritto da
A&M
Ciao Conte, cortesemente puoi darmi il codice di tracciatura del pacco perchè dal 29-09-2011 che ti ho pagato al 15-10-2011 ancora non ho ricevuto il puntale speed cup! Sostieni di aver spedito il 10-10-2011 considerando i 3gg il puntale doveva arrivare al massimo entro il 14-10-2011, ora se gentilmente puoi interessarti un poco a questa vendita te ne sarei grato, io capisco tutto so che lavori anchio lavoro però credo di essermi comportato più che bene sono stato rapido nel pagamento e dal 29-09-2011 che aspetto con ansia il puntale anche perchè dovevo portarlo in carrozzeria per farlo verniciare. Ora credo che da venditore dovresti prendere in mano la situazione e cercare di risolverla, io h venduto e comprato qui nel mercatino e se usciva fuori qualche contrattempo oppure qualche disguido vedevo di trovare la soluzione al problema puoi anche chiedere nel forum alle quattro persone che ho venduto e acquistato come mi sono comportato. Grazie della tua attenzione attendo tue notizie ciao.