il cavalletto da me montato della smotech non ha dato problemi nè di rumore nè di funzonalità nel tirarlo su e giù.. ed è costato la metà!
il cavalletto da me montato della smotech non ha dato problemi nè di rumore nè di funzonalità nel tirarlo su e giù.. ed è costato la metà!
no, non è morta...
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Se puo' essere utile la moto l'ho ritirata Venerdi 23/9 e il concessionario mi ha detto che i cavalletti sono nuovi.. e in effetti non ho riscontrato alcun tipo di problema, almeno fino ad ora.
ciao
c'è un bollettino di intervento (se si chiama così) sulla staffa che fà da scontro per il cavalletto centrale.
Notizia di lunedì
Ciao Dog, visto che ho il tuo stesso problema, e che il forcellone nei punti dove il cavalletto va a sbattere si è già sverniciato (e ciò è male) posso approfittare del tuo lavoro di persuasione verso il conce e dare al mio conce un contatto in caso mi facesse storie? Se non hai problemi a scrivere dove sei andato o se vuoi scrivermelo in MP...
PS nn sai nulla riguardo al "pezzo" sostitutivo?
![]()

Non credo che ci sia nessun problema a dire che mi sono rivolto al capo officina di AB Moto2 di Roma (che si è dimostrato disponibile a risolvere velocemente il problema) dove ho preso la moto che dopo la 3a volta che mi vedeva per lo stesso problema mi ha detto che la Triumph sà del problema e che sta provvedendo (anche Embolo ha scritto di un intervento). Quindi il tuo conce non deve far altro che sentire la casa madre...
Per quanto riguarda invece di quale pezzo adesso come adesso mi vengono da pensare soltanto 2 possibilità: o il cavalletto oppure la staffa di battuta dello stesso
Aggiornamento: stamani son passato dal conce, è arrivata fresca fresca una circolare che prevede sostituzione del gommino.
Ma che ci facciamo col gommino??? nulla!!!
GLiel'ho già detto al conce e già che c'èro mi son messo a dare un'occhiata al centrale di una tigre 1050 che era in esposizione: li il supporto col gommino è a dx, attaccato direttamente al collettore in acciaio della marmitta, in prossimità dell'attacco sul telaio. Mi sembra moooolto più robusto come sistema ed infatti titillando il cavalletto, al ritorno pure sbattendo non produce alcun clang.
Detto questo, vediamo che succede. Comunque non mi piace per nulla sto costosissimo cavalletto originale che tocca sul forcellone e che passa troppo vicino alla catena di trasmissione.
Un mi garba proprio punto.
Comunque io dico: vabbène piccoli errori di progetto... Ma prima di mettere in commercio un accessorio da 200 e rotti euro che ci vuole a fargli un test? Io, profano mototeppista, me ne sono accorto immediatamente, appena montato, che sapeva di latta...
Boh, davvero: BOH!
Ultima modifica di Bernardo; 28/09/2011 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica