Purtroppo sti mali sono veramente duri da battere...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo sti mali sono veramente duri da battere...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Forza Gigi forza!
E c'è pure chi crede nella bontà divina.... Gigi tieni duro, ci sono passato con un caro amico e l'ho visto morire a 40 anni dopo anni di sofferenze e di lotte. Ti auguro di uscirne al più presto
"Condividere il pane con chi ha fame" Questo ha detto oggi il Papa.
forza !
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
ho scritto, cancellato e riscritto cinque o sei volte questo post, perché cercavo di mettere assieme qualche pensiero intelligente, non banale, che avesse un senso.
Ora mi rendo conto che non ne sono capace, e che l unica cosa che avrebbe senso sarebbe quella di abbracciare Gigi, vincendo la vergogna di chi, senza merito, è stato più fortunato,e di unire in quel abbraccio le persone che gli vogliono bene e ch cercano di trovare , per loro stesse e per lui, la forza che senz altro scarseggerà, è un senso a ciò che sta accadendo. Sono lontano da voi, e non posso che abbracciarvi per iscritto. Possiate trovare la forza necessaria a vincere questa guerra , o a sopportare una eventuale sconfitta.
Filippo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
io una battaglia, anche se indirettamente, l'ho combattuta e persa ma pur nei momenti di maggior sconforto alcuni gesti aiutano a sentirsi meno soli...perciò so che la nobiltà del gesto di Shining e famiglia, è un valore raro che va e resterà al di là dell'esito...
mi immedesimo nei familiari e nelle loro preoccupazioni...perchè so che significa...e vorrei solo leggere a breve o anche non a breve che tutto è passato
cynism is the new fascism...
Non avrei mai voluto leggere questo aggiornamentoin bocca al lupo gigi a te e a tutte le persone che ti sono vicino
- io voglio più vita , padre !
- La luce che arde col doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti
Gigi non ha mai realmente vissuto a pieno la sua vita , non certo come la maggior parte di noi ha vissuto la propria , con gioie e dolori , ma anche con mille mila opportunità , sfizi e soddisfazioni .
Ma la sua battaglia , le sue vittorie e le sue ricadute danno un senso profondo e prezioso alla vita di chi lo conosce di persona e forse anche virtualmente , come noi , attraverso Shining . La sua vita di sofferenza e combattimenti rende più luminosa la nostra vita , perchè comprendiamo e teniamo sempre a mente la fragilità della nostra esistenza e di coloro che ci stanno accanto , rendendo ogni nostro attimo felice un dono ancor più luminoso .
Forza Gigi , non ti arrendere e continua a combattere