Mi dispiace tanto tanto tanto ...
Un grande abbraccio , non riesco a dire di più, scusami ....
Mi dispiace tanto tanto tanto ...
Un grande abbraccio , non riesco a dire di più, scusami ....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ho letto tutto solo ora...un abbraccio alla famiglia...e a te per quello che hai fatto per lui e per loro...
Ho seguito ogni tuo aggiornamento sulle condizioni di salute di Gigi.
Non ho mai avuto il coraggio di chiederti anche in privato come stava perché purtroppo ho vissuto da vicino una situazione analoga.
Spesso pensavo a quel ragazzo e mi dicevo:”Gigi non mollare, dai che ne esci dai!”.
Shining, le mie preghiere non sono servite: abbraccio te e tutta la tua famiglia e quella del caro Gigi.
Sono solo parole ma spero siano di conforto.
Ciao Gigi.
R.i.P e un sincero e fraterno abbraccio a te Shining
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Shining, era meglio un pugno allo stomaco, mi avrebbe fatto meno male, un abbraccio....
Mi dispiace tanto .
Lui ha lottato fino alla fine e voi (la sua famiglia , tu , tua figlia) non lo avete mai fatto sentire solo .
Avete fatto il massimo inventando e alimentando una amicizia quasi per caso e nata a causa di una disgrazia , solo per il volere fare del bene .
Il mio rispetto .
Mi ero perso questo post, che dire.......non ci sono parole per alleviare il dolore di una perdita importante.
Permettimi però di dire che in mezzo a tanta indifferenza il vostro gesto e la vostra amicizia donate a Gigi e ai suoi genitori sono un esempio per tuttti.
Non ci conosciamo ma.........Grazie!
Per certe cose, non ci sono parole
Voi avete fatto un gesto bellissimo che in molti non avrebbero fatto e che vi fa molto onore
Dispiace più di ogni cosa, che Gigi non abbia potuto godersi la vita come dovrebbe fare chiunque, soprattutto un ragazzo di 20 anni...
Una preghiera per Gigi e un pensiero per i suoi cari
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Tanto rispetto per persone come te, e un sincero pensiero per i suoi cari.
Gigi vivrà per sempre nei vostri cuori.
![]()
Sabba
Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio ai sui genitori, purtroppo troppo spesso diamo per scontate le cose più importanti.
Buon riposo Gigi.