Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 162

Discussione: Aiutare qualcuno fa star bene

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    la Santa Bibbia 2 Corinzi 9:7

Ciascuno faccia come ha deliberato nel suo cuore, non di malavoglia né per forza, perché Dio ama un donatore allegro.

Credo che DIO quel giorno che hai operato di quella maniera, a guardato TE e la tua figlia, a sorriso e il cuore se le a riempito di gioia,, perche le hai detto proprio a LUI che la UMANITÀ no e persa del tutto,, che ancora ce gente buona in questo mondo, CHE AMA IL PROSSIMO, che ancora deve credere in NOI imperfetti mortali, che non siamo tutti cattivi,, ancora ci sono quelli giusti,, che no perda le esperanza in NOI,, che continui amarci a guardare nostro operato.
    Le hai detto, IO SONO TUO FIGLIO e seguo il tuo amore,,,, continuaci amare ogni giorno di più.

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Che dire. C'è ben poco da dire !

Che possa riposare in pace. Un pensiero alla famiglia di Gigi e alla tua che ha vissuto da vicino la vicenda.

Mi spiace veramente, un abbraccio

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Stanotte Gigi, a vent'anni, se n'è andato.
    Ho la morte nel cuore, per me era diventato come un secondo figlio.
    Ringrazio tutti gli amici del forum che, in questi anni, si sono periodicamente interessati delle sue condizioni, e tutti quelli che, pur non conoscendo, grazie alla frequentazione del forum, parlando del più e del meno, mi hanno comunque distolto da quel maledetto chiodo fisso che avevo in testa, alleviando un po' le mie giornate.
    Scusate, ma in questo momento non sono in condizione di articolare frasi di senso compiuto.
    Ciao Gigi, non hai mai perso il sorriso pur sapendo da mesi che ormai era solo questione di tempo, eri tu a fare coraggio a noi.
    Spero che dove sei ora ci siano spiagge infinite dove correre finalmente felice, mari calmi e cieli azzurri.

20046423_10209393685536039_5978786908547631632_n.jpg
    Shining il mio Gigi si chiama Mauro,è mio nipote e ha 18 anni,la sua battaglia si chiama linfoma di Hodgkin,altro non ho da dirti,io so
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    "
    Avete pensato che succede se domani il dottore te dice "" caro ragazzo me dispiace dire che hai piu o meno UN ANNO DI VITA "" voi continuate a vivere come oggi SI o NO,,,, cosa rispondete,,,,,,
    Cosa pensate fare per primo,, ditemi la vostra,, come guardate de quel momento in poi, il poco tempo di vita che vi resta,, e come pensate viverlo a FULL,,,

Ma tutto quello che potete rispondere sarebbe una quantità di risposte a non finire PIÙ,,, pero io me chiedo per tutto ció,, "" CE BISOGNO DELLA BRUTTA NOTIZIA DEL DOTTORE ""

PENSATECI,,,,,,,,, VIVERE CON ALLEGRIA E VIVERE 2 VOLTE,, e in celo non ci sono le banche,,, i soldi serve a godere la vita ,,, no a godere la morte,,,,
    "

( citando Tony le Magnific , mi sono permesso spero senza offesa )

Gigi se n' è andato .
    Voleva vivere , ha avuto un assaggio di vita .
    Certamente è esistito .
    Finchè la buona sorte ci assiste , cerchiamo di vivere , non di esistere .
    Diamo valore per noi e per gli altri ad ogni singolo giorno , non dandolo per scontato .

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Ho letto solo ora...
    Anche se razionalmente sappiamo che arriverà quel momento con il cuore non lo accetteremo mai.
    La sofferenza dei ragazzi è troppo ingiusta, a maggior ragione quando riguarda qualcuno per te speciale.
    Posso solo immaginare come ti senti...
    Non ci conosciamo ma ti sono vicino convinto che Gigi riposa in pace.
    Ciao
    marcello

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Grazie a tutti. Purtroppo leggo che anche tra di voi c'è chi ha vissuto le stesse cose sulla propria pelle, o ha qualche parente che le sta vivendo.
    E' dura da accettare; come è già stato scritto anche da baffus poco sopra, se riesci a sorridere e distogliere un momento il pensiero da certe cose, poi subentra anche un senso di colpa, per la fortuna che ho, e di cui non mi rendo conto, e il dramma che invece colpisce tanti altri.
    Fui messo a dura prova quando, a 22 anni, vidi morire mia cugina tra le mie braccia per un incidente in moto. La vissi male, molto male, per tanto tempo, anche perché all'epoca i miei genitori lavoravano tutto il giorno e rimasi solo con i miei mille pensieri.
    Ora mia figlia, alla stessa età, sta vivendo la stessa situazione; sarà mio dovere farmi forza per farla a lei, e continuare ad andare avanti.
    Grazie di nuovo a tutti voi.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    Grazie a tutti. Purtroppo leggo che anche tra di voi c'è chi ha vissuto le stesse cose sulla propria pelle, o ha qualche parente che le sta vivendo.
    E' dura da accettare; come è già stato scritto anche da baffus poco sopra, se riesci a sorridere e distogliere un momento il pensiero da certe cose, poi subentra anche un senso di colpa, per la fortuna che ho, e di cui non mi rendo conto, e il dramma che invece colpisce tanti altri.
    Fui messo a dura prova quando, a 22 anni, vidi morire mia cugina tra le mie braccia per un incidente in moto. La vissi male, molto male, per tanto tempo, anche perché all'epoca i miei genitori lavoravano tutto il giorno e rimasi solo con i miei mille pensieri.
    Ora mia figlia, alla stessa età, sta vivendo la stessa situazione; sarà mio dovere farmi forza per farla a lei, e continuare ad andare avanti.
    Grazie di nuovo a tutti voi.
    coraggio

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Sono quei fatti della vita che ti fanno venire un groppo in gola, un magone che non vuole andare giù.....
    E più deglutisci e più la gola ti si stringe, quasi a soffocarti dal dispiacere.
    Forza Shining statevi vicino..
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Stanotte Gigi, a vent'anni, se n'è andato.
    Ho la morte nel cuore, per me era diventato come un secondo figlio.
    Ringrazio tutti gli amici del forum che, in questi anni, si sono periodicamente interessati delle sue condizioni, e tutti quelli che, pur non conoscendo, grazie alla frequentazione del forum, parlando del più e del meno, mi hanno comunque distolto da quel maledetto chiodo fisso che avevo in testa, alleviando un po' le mie giornate.
    Scusate, ma in questo momento non sono in condizione di articolare frasi di senso compiuto.
    Ciao Gigi, non hai mai perso il sorriso pur sapendo da mesi che ormai era solo questione di tempo, eri tu a fare coraggio a noi.
    Spero che dove sei ora ci siano spiagge infinite dove correre finalmente felice, mari calmi e cieli azzurri.

20046423_10209393685536039_5978786908547631632_n.jpg
    Mi spiace molto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Approfitto del forum per richiamare la vostra attenzione sull'esistenza di questa associazione onlus
    Fondazione Tommasino Bacciotti - La nostra storia
    nata dalla volontà dei genitori di un bambino deceduto nel 1999. Nel corso di questi anni l'associazione, ufficialmente accreditata dall'Ospedale Meyer, è riuscita a mettere a disposizione, in modo totalmente gratuito, molti appartamenti ai familiari di bambini colpiti da brutti mali e che, per affrontare le cure al Meyer, si devono spostare anche da fuori regione, dovendo sostenere altrimenti ingenti spese.
    Beh, se volete dateci un'occhiata e, se ritenete, fate un'offerta.
    Buone feste a voi e alle vostre famiglie
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima