Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 162

Discussione: Aiutare qualcuno fa star bene

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Perché no!
    Purtroppo ci sono tante belle realtà come questa totalmente sconosciute ai più, e mi piacerebbe che se ne parlasse anche al di fuori delle feste comandate, oppure in corrispondenza dei vari Telethon, per i quali per svariati anni ho prestato servizio gratuito come tecnico di supporto alle comunicazioni (servizio indispensabile per poter ricevere le offerte/doni dai telespettatori e non).

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Se anziché buttare spesso soldi in regali inutili e tanto per farli si facesse della beneficenza, regalando la donazione ai nostri destinatari, sono sicuro che riempiremmo noi stessi di orgoglio per un gesto che ritengo sempre ammirevole.
    Chi vi scrive è volontario AIRC e AIL.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io AIL.

Sabba

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Perché no!
    Purtroppo ci sono tante belle realtà come questa totalmente sconosciute ai più, e mi piacerebbe che se ne parlasse anche al di fuori delle feste comandate, oppure in corrispondenza dei vari Telethon, per i quali per svariati anni ho prestato servizio gratuito come tecnico di supporto alle comunicazioni (servizio indispensabile per poter ricevere le offerte/doni dai telespettatori e non).

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io AIL.

Io servizio assistenza anziani ,di chi è rimasto solo e desidera semplicemente la compagnia.
    Ultima modifica di carmelo23; 17/12/2017 alle 19:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Grazie della condivisione, caro Shining!
    Purtroppo le realtà vere, dove sul serio i soldi donati vanno a chi ne ha bisogno, sono sempre meno e vanno fatte conoscere.
    Mi incazzo come una iena quando sento che i soldi donati "per beneficienza" sono spariti o intascati da qualcuno che non c'entra un tubo.

Purtroppo non posso donare sangue, gli organi buoni che mi sono rimasti sono... boh... un paio? (di cui uno è in leasing alla mia donna ) soldi non ne ho per me, quindi cerco sempre di aiutare la gente in modi diversi e più... pratici.

P.S. io sono vivo anche grazie ai volontari AIL di Pesaro, che ci hanno ospitato ed aiutato in tutti i modi durante i nove mesi di permanenza per il mio trapianto.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Spesso noi vecchi brontoloni siamo portati a credere che "i giovani d'oggi" non siano buoni a nulla, che non ci sia speranza per il futuro.
    Però, a quanto pare, ci sono ancora giovani piante che, se curate e accompagnate, potranno crescere robuste come una quercia e darci ancora una speranza.
    Un grazie di cuore agli amici di Gigi che hanno avuto questa idea e da soli l'hanno portata avanti, e il cui ricavato sarà devoluto ogni anno a fini benefici

"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta"

YWnVbWG.jpg
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Se qualcuno domenica mattina è dalle parti di Montecatini, ovviamente è il benvenuto

1. La gara può essere fatta anche camminando, cosa che farà la maggior parte dei partecipanti. Ricordo che ci sono tre percorsi differenti:
    -14 ,5km semicompetitiva
    -8 o 3,5 km non competitiva
    Quindi non spaventatevi siamo tutti degli sfaticati.
    2. É possibile iniziare la gara anche dopo le 9, basta aver fatto l’iscrizione prima ( chiunque volesse partire dopo le 9 può andare a fare l’iscrizione alla podistica di Montecatini prima del 25 o fare l’iscrizione direttamente la mattina stessa entro le 8.30).
    3. La quota di iscrizione è di 4€ e vi sarà dato anche mezzo chilo di caffè
    4. Sarebbe molto carino, come già detto, se indossaste una t-shirt gialla/rossa/giallarossa, per farla breve una maglia che richiami i colori della Roma, squadra di cui Gigi era tifosissimo, in particolar modo per l'amicizia che lo legava a De Rossi
    5. A fine corsa sarà proiettato, imprevisti esclusi, un video

Lo spirito è quello di coinvolgere più giovani possibile, e che sia una festa, perché Gigi sorrideva sempre
    Ultima modifica di Shining; 20/03/2018 alle 19:16
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    bel post Shining , lo sottoscrivo .
    io domenica correrò , ma per lavoro .
    Ma tra un vassoio e l' altro , penserò a Gigi , al tuo racconto , a chi è meno fortunato di me ...

Prima o poi comunque , voglio incontrarti

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Io sarei anche relativamente vicino per poter partecipare , penso che la cosa in determinati aspetti mi farebbe pure bene,ma 95% dovrei venirci da solo.
    Se ci fosse qualcun altro per compagnia batta un colpo.

Bel ricordo di Gigi che Il Tirreno gli ha dedicato nell'edizione di oggi.
    Ci stiamo attrezzando per ospitare anche i parenti e amici che verranno dalla Basilicata per ricordarlo. Domenica saremo tutti allo stadio (mi sforzo di convincermi che sarà una festa, ma ho già il groppo in gola...)

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima