Ehehe eccomi!!!!
Che giornata ragazzi.... ero io l'altro pazzo in giro con il mitico Lacki..
Non potevamo inaugurare in modo migliore l'istallazione del suo scarico sulla mia motoretta![]()
Resoconto della giornata:
Sveglia a varese dai miei genitori alle 8:30 dopo aver dormito 4 ore (sabato sera disco)
Partenza in macchina direzione Torino
Tappa a Pino Torinese per prendere la tripla e poi via verso Lacki chemi aspetta con lo scarico nuovo![]()
Appena prima del luogo dell' appuntamento mi fermano i cc...controllino... tutto ok... grazie buon lavoro....
Lackimi aspetta appena più avanti, saluti, lo seguo verso casa.... mamma mia che rumore lo scaricozzo... sarà così... ma è d'arresto![]()
Arrivati mi spiega che era senza db killer..(un aereoplano)
Montiamo lo scarico,conosco la bellissima signora Lacki...e poiviaverso le piste![]()
In un altro post metto la mia prova in dettaglio dello scarico Lacki![]()
azz, mitici davvero
Di chi e' la speed nera? Ah, ok, ho letto solo ora! Bravi ragazzi....anche io e ken lunedi scorso siamo arrivati fino alle piste da sci....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grandi ragazzi.............!!!
mitico gianfra........( pensavo di incontrarti a givoletto)
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
grande Lacki![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
hai capito il lacki......
noi quasi non si riesce ad andarci in macchina
e loro ci strombazzano gli scaricozzi a bordo pista
![]()
![]()