Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: prova banco Zard

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da igoritaly Visualizza Messaggio
    state attenti ad "aprire" tutti perchè (almeno dalle nostre parti, parlo della Romagna) vi aprono anche qualcos'altro...
    Mai tenuto uno scarico originale per piu' di 15 gg da quando vado in moto.....da te allora gli sbirri fermano tutte le harley che incontrano ???
    Guarda in romagna son venuto diverse volte, i motori fanno parte del vs dna , dovrebbero inserirli nel vs patrimonio, di conseguenza ho visto sempre di tutto di piu'.......non mi sembra che le cose siano cambiate di recente.
    Meglio lo scarico secondo me che le gomme fuori misura ma sai ognuno giustamente fa come crede

Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    Grande Lucas....
    Grazie per il grafico.
    Io ho l'Arrows ma ho "resgato" il db killer di brutto per sentire almeno un pò di voce...!!!
    Straquoto : Yess:: Yess:
    Ultima modifica di lucas73; 09/10/2011 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Mai tenuto uno scarico originale per piu' di 15 gg da quando vado in moto.....da te allora gli sbirri fermano tutte le harley che incontrano ???
    Guarda in romagna son venuto diverse volte, i motori fanno parte del vs dna , dovrebbero inserirli nel vs patrimonio, di conseguenza ho visto sempre di tutto di piu'.......non mi sembra che le cose siano cambiate di recente.
    Meglio lo scarico secondo me che le gomme fuori misura ma sai ognuno giustamente fa come crede
    guarda che hanno iniziato da poco tempo ad essere COSI severi ed io ho assistito a dei veri e propri assalti da parte delle forze dell'ordine (nel caso specifico:passo della colla) bloccando le strade e facendo accendere a tutti le moto..

POI COMUNQUE TI STRAQUOTO:
    ..sai ognuno giustamente fa come crede...
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Ciao a tutti se puo' interessare vi ho scannerizzato la prova banco con scarico Zard

Tra un po' dovrei cambiare i collettori e faro' di nuovo la prova per capire senza il cat cosa si guadagna, se qualcuno ha gia' fatto questo lavoro su altre moto batta un colpo cosi' capiamo se ne vale la pena

So che e' da malati ma che ci devo fare..............mi piacciono troppo ste cose

é da quando ho preso la moto che ci pensodi fare questo lavoretto...

ma per ora nessuno fà i collettori senza catalizzatore!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio
    é da quando ho preso la moto che ci pensodi fare questo lavoretto...

ma per ora nessuno fà i collettori senza catalizzatore!!!!
    Io l'ho trovato........tramite il mio meccanico e' un azienda che fa marmitte artigianali gli dovrei lasciare la moto una settimana e quello e' il meno ma vuole 500 euro e quello e' il piu'..........devo pero' capire se ne vale la candela non l'ho mai fatto prima, se perde ai bassi e migliora agli alti o viceversa e quanti cv prenderebbe, non c'e' nessuna prova o testimonianza sulla tiger dovrei fare un po' da pioniere
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...

Arrow

Io l'ho trovato........tramite il mio meccanico e' un azienda che fa marmitte artigianali gli dovrei lasciare la moto una settimana e quello e' il meno ma vuole 500 euro e quello e' il piu'..........devo pero' capire se ne vale la candela non l'ho mai fatto prima, se perde ai bassi e migliora agli alti o viceversa e quanti cv prenderebbe, non c'e' nessuna prova o testimonianza sulla tiger dovrei fare un po' da pioniere
    500€ per i soli collettori senza sapere come và mi sembrano eccessivi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio
    500€ per i soli collettori senza sapere come và mi sembrano eccessivi
    Quoto infatti aspetto l'eicma per vedere se trovo qualcosa di testato..........

Confucio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12