Io l'ho trovato........tramite il mio meccanico e' un azienda che fa marmitte artigianali gli dovrei lasciare la moto una settimana e quello e' il meno ma vuole 500 euro e quello e' il piu'..........devo pero' capire se ne vale la candela non l'ho mai fatto prima, se perde ai bassi e migliora agli alti o viceversa e quanti cv prenderebbe, non c'e' nessuna prova o testimonianza sulla tiger dovrei fare un po' da pioniere![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
guarda che hanno iniziato da poco tempo ad essere COSI severi ed io ho assistito a dei veri e propri assalti da parte delle forze dell'ordine (nel caso specifico:passo della colla) bloccando le strade e facendo accendere a tutti le moto..
POI COMUNQUE TI STRAQUOTO:
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

scusa la domanda:
perché non hai fatto la comparativa scarico originale / scarico racing?
paragone con altri scarichi secondo me vale solo sullo stesso banco, e possibilmente sulla stessa moto dato che le differenze congenite tra un motore e un suo gemello (1-3%) potrebbero essere simili al guadagno ottenuto montando un silenziatore.
comunque non ho detto che hanno taroccato ma che sono due curve tanto parallele che sembra la stessa traslata, quindi visto che le perdite su cui è calcolata la correzione sono leggermente diverse, potrebbe anche essere che con o senza dB killer la differenza in potenza ed erogazione sia pressoché nulla
posso polemicamente chiedere a che pro desideri fare ciò?
Ultima modifica di nitronori; 15/10/2011 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica