non sò se la mia reazione spontanea è accettabile,
ma voi, cosa fate quando trovate un gruppo di ciclisti che intasano le strade?
non sò se la mia reazione spontanea è accettabile,
ma voi, cosa fate quando trovate un gruppo di ciclisti che intasano le strade?
....... why be normal?
Io freno e cerco di non investirne nessuno
li odio xchè è mancanza di rispetto.
io porto rispetto a te, tu porti rispetto a me.....
....... why be normal?
io quando andavo stavo sempre bene a destra e deovevo guardarmi da macchine n emoto che nemmeno si accorgevano che esistessi
chiaro che magari se si esce in gruppo si rischai di fare "gruppo"
cmq tutto sta al buon senso e al rispetto
sinceramente non mi piace la frase circa la libertà. io la vedo come: siamo tutti liberi... il rispetto e la democrazia crea equilibrio di libertà... altrimenti se dobbiasmo starcene che la libertà finisce dove inizia quella dell'altro ci sarà sempre chi si ne assegna maggiore... invece tutti dobbiamo averla uguale
e rispettosa...
beh beh...... anche in moto accade vailà
![]()
WE ARE GENOA!
Oh ragazzi............. chi di voi era a Milano l'altra notte più o meno alle 4 di mattina su una utilitaria?![]()
![]()
No, perchè, davvero! mi fate davvero pensar male............... Ma dov'è finita la convivenza civile?
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Se si accumulano a più di due gli faccio il pelo aprendo di gas, soprattutto se la corsia opposta è trafficata...
Se sono in pochi li supero tranquillo...
Se sono io in macchina c'è poco da fare, il morto non lo voglio sulla coscienza, preferisco che nel torto rimangano loro, poi se esagerano dell'ordine di un quarto d'ora a occupare la strada, c'è sempre il cellulare, filmatino e chiamata ai vigili.
Adesso so pure gli articoli... 182.1 e 143!![]()