Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta non solo di moto... non capisci un cazzo neanche di musica........ma perche' non cambi pianeta! @.@....... volevo farlo.... poi mi hanno messo a disposizione una guzzi.. e mi son detto temo di non arrivarci......
ma che fine ha fatto il cantante?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch ma che fine ha fatto il cantante? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Segy YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy o in che condizioni l'è.......
Originariamente Scritto da Leo67 o in che condizioni l'è....... il fungo... è andato
Originariamente Scritto da Segy il fungo... è andato sta meglio così vaia,con quel ciuffo di peli di hazzo da una parte facea davvero cahare
Originariamente Scritto da Leo67 sta meglio così vaia,con quel ciuffo di peli di hazzo da una parte facea davvero cahare hai ragione.. è un gran fiho adesso.....
Originariamente Scritto da Segy hai ragione.. è un gran fiho adesso.....
Regole del Forum