Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Occhi aperti !!!!

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da verde Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli .
    Per gli occhi cinesi basta sostituirli, ma il valore della modello 2011 usato sulle riviste è di circa 6400.
    si però a trovarle a quel prezzo....le 2011 sotto i 7300 non ne ho vista nessuna ed è tanto che cerco su internet...c'è gente che vende le 2009 con quasi 20000km a 6500euro quindi figurati

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di RikFuriano
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    ma se c'è in giro gente che sarebbe disposta a pagare di più per trovare una 2011 con i fari tondi!!

ma figurati se si mette a cambiare i pezzi! per poi rovinarla....
    Quoto!!!

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    si però a trovarle a quel prezzo....le 2011 sotto i 7300 non ne ho vista nessuna ed è tanto che cerco su internet...c'è gente che vende le 2009 con quasi 20000km a 6500euro quindi figurati

Q8 ! Quello che scrivono le riviste vale come la carta da c.....

Io la mia streetR 2010 la venderei a non meno di 7000/6800, ma ha 6000 Km !!!! e i fari tondi !!!!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Q8 ! Quello che scrivono le riviste vale come la carta da c.....

Io la mia streetR 2010 la venderei a non meno di 7000/6800, ma ha 6000 Km !!!! e i fari tondi !!!!
    Quello che scrivono le riviste e in particolare la quotazione eurotax è quello che ti ridanno i concessionari se la dai indietro. Il prezzo al quale puoi vendere lo scegli tu ma poi devi trovare un acquirente e di questi tempi non è facile.

Io ho in vendità la mia aprile 2009 a 6.200€ con + di mille € di accessori, gommata tagliandata praticamente perfetta e non si vende , solo permute!

Gli €uri non ci sono purtroppo e io mi tengo la moto per un altro anno, poi la dò al conce alla quotazione. (ora mi ridanno 5.500€)

Lamps

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Quello che scrivono le riviste e in particolare la quotazione eurotax è quello che ti ridanno i concessionari se la dai indietro. Il prezzo al quale puoi vendere lo scegli tu ma poi devi trovare un acquirente e di questi tempi non è facile.

Io ho in vendità la mia aprile 2009 a 6.200€ con + di mille € di accessori, gommata tagliandata praticamente perfetta e non si vende , solo permute!

Gli €uri non ci sono purtroppo e io mi tengo la moto per un altro anno, poi la dò al conce alla quotazione. (ora mi ridanno 5.500€)

Lamps
    Lo so' ! la "vecchia" street N l' ho tenuta in casa 7/8 mesi prima di venderla, piu' passa il tempo piu' svaluta, ma alla fine di gente che cerca se ne trova. La mia e' andata a "cioppe86" anche lui qui' su TCP, ad un prezzo giusto per entrambi. Si devono incontrare domada e offerta ! Altrimenti !
    Certo che se chi compra, pensa di comprare "patate" e non una signora moto ??!! andassero a comprare gli hornet le fz6 ............ quelle si' le pagan poco !!!! ma valgono poco !!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Lo so' ! la "vecchia" street N l' ho tenuta in casa 7/8 mesi prima di venderla, piu' passa il tempo piu' svaluta, ma alla fine di gente che cerca se ne trova. La mia e' andata a "cioppe86" anche lui qui' su TCP, ad un prezzo giusto per entrambi. Si devono incontrare domada e offerta ! Altrimenti !
    Certo che se chi compra, pensa di comprare "patate" e non una signora moto ??!! andassero a comprare gli hornet le fz6 ............ quelle si' le pagan poco !!!! ma valgono poco !!
    infatti...troppe pugnette per comprare una moto...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    concessionario triumph di torino:
    2010 con 4000km 6500€
    2011 con 2 mesi.. 7700€

sono queste le offerte che ammazzano il mercato e che fanno svalutare le nostre moto
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da ScRe4mY Visualizza Messaggio
    concessionario triumph di torino:
    2010 con 4000km 6500€
    2011 con 2 mesi.. 7700€

sono queste le offerte che ammazzano il mercato e che fanno svalutare le nostre moto
    Appena uscita la farijap, la mia N, giugno 2010 con circa 8000km, se non ricordo male ... me la vautavano 5.400€ per prendere una R ... non aggiungo altro ...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    eh lo so..
    ma purtroppo in questo perdiodo di calo i concessionari pur di vendere svalutano.. e chi ci rimette siamo noi privati..
    per vendere dovresti "regalare"
    la mia viene valutata 4200€ dal concessionario e io la dovrò vendere a 4500€ sperando che qualcuno la prenda
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Direi che in rapporto qualità prezzo sono molto più oneste le relative Hornet e FZ6!
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima