Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 la speed non si vende ...... Più che altro non la comprano
Parole, parole, parole, parole soltanto parole!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia! Legionario domatore della Rocchia http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Originariamente Scritto da Matt Più che altro non la comprano
Originariamente Scritto da L'inglese volante quelli che hanno 20.000 messaggi sono quelli che si collegano solo quando sono in ufficio, mentre nel tempo libero vanno in moto ... o in altri posti Se sono dipendenti pubblici se li sgama Brunetta li prende a mazzate sulla zucca (prima, però, deve posizionare la scala)
Originariamente Scritto da L'inglese volante quelli che hanno 20.000 messaggi sono quelli che si collegano solo quando sono in ufficio, mentre nel tempo libero vanno in moto ... o in altri posti quindi invece di lavorare cazzeggiano siccome vi mantengo io con la mia INPS, sarà il caso che chiudete i pc e cominciate a far qualcosa a lavorare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Strega Klà Io non vado più in giro.... ho smesso da quando ho perso olio.... Da Settembre son solo chiacchiere. ma come? non eri quella che le scappava di ridere?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Regole del Forum