Scoperta da MCN: New New New Street Triple - Triumph675.Net Forums
![]()
Scoperta da MCN: New New New Street Triple - Triumph675.Net Forums
![]()
Ultima modifica di fearless; 19/09/2011 alle 19:52 Motivo: aggiunta foto
peccato non si veda il lato dx...(3>1)
![]()
Si vede lo scarico sotto, spero non stiano pensando di farlo come la Ducati Extreme (tipo la Kawa ER 6n...), sarebbe terribile
sinceramente non mi fà impazzire...però dicono che dovrebbe uscire già nel 2013 quindi se come le altre case faranno grandi sconti sui "vecchi" modelli potrebbe essere una buona occasione per prendere la vecchia street a prezzi interessanti
![]()
Accidenti se è brutta vista così. E' aumentata la sensazione visiva di disordine tra telaio, motore, tubi, appendici varie. La moto sembra più gracile, sensazione enfatizzata dal forcellone ridisegnato e dalla mancanza degli scarichi sottosella. A completare l'accrocco gli infami fanali. E' anche vero che il colore nero non aiuta, confondendo tutte le linee della moto in una massa indistinta, cosa che avviene anche con i modelli attuali.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Avevo sentito alcune voci che avrebbero fatto invece proprio così, una soluzione in stile KTM Duke 690 per intenderci, per seguire il trend di questi ultimi anni... Dovevano farlo già con la Daytona teoricamente lo scarico basso... Ancora prima che uscisse l'MV F3, ma a quanto pare non era passato il progetto, si saranno ricreduti?!
Voglio quel codone!![]()
sembra abbiano messo la serratura della sella in un posto più accessibile.... forse troppo! visivamente preferisco quella "nascosta", che sicuramente avrebbero potuto fare leggermente più in fuori.
boh... non mi dice nulla, la coda non mi fa impazzire, il davanti è rimasto simile, copriradiatori a parte, che non mi piacciono.
non potrebbero pensare un portatarga guardabile?
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
bella la coda! finalmente senza becco!!!
staremo a vedere