Credo che il tentativo (ormai riuscito...) di levarsi Silvio dalle scatole per "limiti morali" senza tuttavia incastrarlo per nessuno dei suoi (numerosi) crimini evidenzi la necessità di liberarsi di un uomo scomodo lasciando però intatto il substrato che lo ha generato.
Si sta insomma mettendo in scena uno dei tanti "tirannicidi" della storia, che tanto piacciono al popolo bove senza peraltro risolvere un cazzo.
Vorrei rammentare a tutti quanti che, per restare a casa nostra, l'ultimo di questi episodi (il famoso lancio di monetine all' Hotel Raphael) segnò l'inizio dell'avventura di Silvio; da anticraxiano convinto (mi pare evidente dai numerosi post in cui l'ho citato) non credo abbiamo guadagnato nel cambio.
In questa maniera si spazza la polvere sotto il tappeto, e ogni volta la gobba è più evidente.
Sostituire Silvio con un personaggio prodotto dallo stesso sistema e con gli stessi sponsor non mi pare notizia che dovrebbe rallegrare nessuno.
Miei 2 cents.
Originariamente Scritto da flag
concordo su tutto: adesso noi due possiamo parlare di gnagna
e quindi l'alternativa quale sarebbe????ce lo teniamo intanto che creiamo in provetta una classe dirigente immune da vizi?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)