ecco,loro sono uno dei motivi per cui penso di essere nato negl'anni sbagliati...![]()
ecco,loro sono uno dei motivi per cui penso di essere nato negl'anni sbagliati...![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Io vorrei che fcessero sorvolare Piombino da una mucca gigante in onore della mia BMW .....ma ho un vago dubbio di non rivestire la solita importanza dei Pink Floyd....
epure canto anch'io quando sono sotto la doccia o ferma ai semafori...mah...![]()
sciò
io da piccolo non ascoltavo rock ma sigle di cartoni animati.....poi sono passato direttamente ai deep purple......cmq i gusti son gusti, ma permettimi di dirti che alla fine ad ASCOLTARLI, non avendoli da sottofondo, i Deep con il passare degli anni stufano invece i Led no
sperando che lasci un bel ricordino![]()
Ultima modifica di F@bio; 28/09/2011 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica
inarrivabili,
fino a che c'era Waters
dopo.....fuffah
QUOTO TUTTI!!!
forse solo i Porcupine Tree sono superiori....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Io da piccolo ascoltavo i Queen, ho conosciuto la musica con loro. Sono Rock dalla nascita
Come dici te, de gustibus non disputandum est, i Deep Purple li ho visti pure in live al castello scaligero di Verona (con Morse, per carità, ma la mia età non mi ha permesso di godere di Blackmore) e li preferisco ai Led Zeppelin (che comunque adoro
), li ascolto assiduamente e non mi stancano mai
Sono un'altra cosa... Progressive... I Pink Floyd non possono essere ristretti in un genere. .wink_:
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●