Libera quella posta!!!!!! Non so piu' in che lingua dirtelo!!!!!![]()
![]()
![]()

Libera quella posta!!!!!! Non so piu' in che lingua dirtelo!!!!!![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ah ah...mi sto p*******o addosso dal ridere!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
a me ha detto che ho 1 solo neurone e nn posso arrivare a tanto....![]()
LUI INVECE???????![]()
![]()
![]()
A distanza di 5 min dalle sue affermazioni, fa uguale...![]()
eh si...Dio li fa, poi li accoppia!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Nail13
![]()
![]()
![]()
Dio li fa e poi li accoppia![]()
![]()
![]()
co neurone lo impiegno solo quando sono in moto ...
Per il resto rimango sempre in pause ;-))))))
Oh!! ma poi la mia casella è libera ........
Adesso ;-)))

Ah ecco.....mi sembrava.......you'll got mail...early!Originariamente Scritto da Ghino
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma parla come mangi ..... ;-)
he!!he!!he!!he!!
E poi io non sono mica come voi ....
che siete sempre qui a non fare un ca**o ....!!
;-)

Posso essere libero di non crederci???Originariamente Scritto da Ghino
![]()