Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
Ciao.
Dopo la mia disavventura con il tir della settimana scorsa (che mi ha preso contro mentre ero a piedi senza conseguenze) oggi per una banale mossa sbagliata ho rimediato uno strappo ad un polpaccio.
Stavo mettendo sul cavalletto centrale la tigrotta, mentre parlavo e non ho sollevato col braccio ma ho puntato il piede solamente tirando forte.
Muscolo freddo (complice il fresco mattutino in moto) e crack. Ospedale e 20gg di infortunio con un polpaccio gonfio e dolorante.
Ma saranno proprio 20gg? mi sembra di impazzire a pensare di dover rimaere tutto sto tempo in casa, senza moto e spal, per non parlare del mio datore di lavoro che mi ha dato del coglione.. oltre al fatto che l'incidente è prorio banale.
eccheccazzo.. nessuno ha esperienza di polpacci e strappi?
stiramento di 2° grado di 1,3 cm sul gemello esterno della gamba sinistra

40 giorni con terapie ed ero in campo (a zappare)

in compenso un dolore in quel modo manco col menisco rotto