Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python Giuly preferisco un paio di set tra le coperte .... ma duri molto????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma duri molto???? dipende da te riuscire a portarmi al terzo set ....
l'aria di Arcore aiuta tutti i cotnribuenti Lombardi
Originariamente Scritto da Python dipende da te riuscire a portarmi al terzo set .... ecco che il topic comincia ad andare in malora..... io sparisco che è meglio....non sia mai che sia colpa mia .....e per di piu' è un moderatore ad avere aperto il topic
Originariamente Scritto da Intrip l'aria di Arcore aiuta tutti i cotnribuenti Lombardi avvicinati Bbrò .....
Originariamente Scritto da Python avvicinati Bbrò ..... meglio per te di no, metti che trovo le 6 mancanti ti faccio piazza pulita poi
Originariamente Scritto da streettissimo Un buon notatore deve saper nuotare, un buon marinaio deve saper marinare. Stai dicendo che deve essere un buon cuoco?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Stai dicendo che deve essere un buon cuoco? No..stà dicendo che vuole vedere il fondo della fossa delle marianne con un'incudine legata al collo ...Scommetti che lo parcheggio bene tra uno scoglio e l'altro???
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine Stai dicendo che deve essere un buon cuoco? Non esattamente Originariamente Scritto da Strega Klà Scommetti che lo parcheggio bene tra uno scoglio e l'altro??? In effetti dicono tu sia brava a gettare le ancore nel punto adatto del fondale.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da laura83 mamma mia, ma che donne conoscete... di quelle che conosco manco mezza va in moto.... (dico così voi del forum siete salve).....
....... why be normal?
Regole del Forum