Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy i gobbi... rubano le auto parcheggiate no peggio, leggi sotto... Originariamente Scritto da natan e non le riparcheggiano più? le lasciano parcheggiate sui mattoni e rubano le gomme, vedi fratello di Schillaci ai tempi d'oro ladri !!!!
Originariamente Scritto da Intrip no peggio, leggi sotto... le lasciano parcheggiate sui mattoni e rubano le gomme, vedi fratello di Schillaci ai tempi d'oro ladri !!!! se mi dite chi sono sti gobbi vi prometto che alla prossima occasione vi aiuterò a parcheggiare i vostri bolidi ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan se mi dite chi sono sti gobbi vi prometto che alla prossima occasione vi aiuterò a parcheggiare i vostri bolidi ... sei proprio suisso
chiudere donne e parcheggi
Originariamente Scritto da Intrip chiudere donne e parcheggi io saprei dove chiuderle le donne... va.....
Originariamente Scritto da natan se mi dite chi sono sti gobbi vi prometto che alla prossima occasione vi aiuterò a parcheggiare i vostri bolidi ...
ma stella apre i 3d e poi non ci scrive? BAH
Ultima modifica di Segy; 30/09/2011 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy ma stella apre i 3d e poi non ci scrive? BAH gli inglesi son strani
Originariamente Scritto da Intrip gli inglesi son strani bah
Regole del Forum