come da titolo, incontrero' qualcuno del forum???
come da titolo, incontrero' qualcuno del forum???
Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'era nessuno del forum, in compenso mi sono divertito alla grande, ho migliorato il mio personale stoppando il best lap in 1:58:2 in totale 4 giri sotto l' 1:59 e passo fra 1:59 e 2.00.
Niente di che, ma per uno che in pista non ci va quasi mai non e' male.
appena posso posto qualche fotina!!!!
Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1.58.2 con la Streeeeeeeeeeeet non è niente male!!!Bravo!!!
Dai metti qualche foto di ombrelline o gnocche da paddock![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
non riesco ad allagare foto in formato JPG![]()
Oh ! Buono ! mi sembra un buon tempo ! Complimenti.
Organizzazione Brughi racing ?? mi sembra ??
C'era tanta gente ? Domenica un macello, la coda per entrare arrivava al Bar, ma si sa' prove con transponder costando meno, generalmente e' piu' affollata. Quanto costa la giornata con gli organizzatori ? 290 !?
Ultima modifica di boris69; 06/10/2011 alle 08:36
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Giornata 210 eurozzi dovrebbe essere con il Sig. Braghi..
http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html![]()
Ultima modifica di scimmio84; 06/10/2011 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Ty, del tempo sono soddisfatto anche io, ma si puo' sempre far meglio
Si sono ancdato con braghi racing pagando 200 euro per l'intera giornata compreso di un primo e 1/2 minerale al self service, di gente non ce ne era tantissima (cmq piu' quelli non prendeva per non creare affollamento) si entrava ed usciva liberamente senza mai aspettare, unico neo e' che bisogna prendere 1 giornata di ferie.
Ok dopo riprovo ty
Con braghi l'organizzazione è eccellente ti danno il pranzo, il video della giornata e una foto tutto a 200 / 210 euro, l'unico neo è che sono tutti giorni infrasettimanali e bisogna prendere le ferie.....per il resto è il top...non si fanno mai le file....
OK ! Allora la prossima alla prossima stagione con Braghi, Brughi, Sbraghi o come si chiama !![]()
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.