Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Misano

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Data Registrazione
    21/06/08
    Località
    Monserrato
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Messaggi
    2,987

    Misano

    ciao ragazzi sabato sono stato a vedere la pista di Misano, con prima un giro turistico di Tavullia. E visto che mi sono trovato la ragazza a Fano prima o poi dovrò sfruttare la cosa e farmi un bel giretto a Misano.

    Mi sapete dire se vengono fatti i controlli sui decibel, o fanno girare tranquillamente con scarichi aperti?

    Pauroso il curvone veloce dopo il rettilineo.... con i rapporti originali della daytona si gira bene ?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di pier 73
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Marina Palmense
    Moto
    street triple R
    Messaggi
    291
    controllano, i dbkiller sono obbligatori.
    Per quanto riguarda i rapporti accorcia accorcia che con gli originali non metti mai la sesta.
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Data Registrazione
    21/06/08
    Località
    Monserrato
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Messaggi
    2,987
    Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    controllano, i dbkiller sono obbligatori.
    Per quanto riguarda i rapporti accorcia accorcia che con gli originali non metti mai la sesta.
    bene.... non ho il dbkiller per il mio scarico....

    dovrei accorciare addirittura? pensavo fossero corti....

    vabbè a mores non butto neanche la quinta
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di pier 73
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Marina Palmense
    Moto
    street triple R
    Messaggi
    291
    Ovviamente io parlo dei rapporti della street, ma non penso la day li abbia piu' corti anzi.... semmai li ha piu' lunghi.
    Poi con la street ed i rapporti originali c'e' il problema del rettilineo del traguardo dove la quarta arriva al limitatore quando bisognerebbe tenere ancora qualche metro spalancato, ma nel contempo non c'e' sufficiente spazio per mettere la quinta, cmq con 2+ corona si risolve, qualcuno addirittura fa 1- pignone ma imo e' troppo.
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    bene.... non ho il dbkiller per il mio scarico....
    Ti conviene trovare una soluzione...ti dico solo che quando abbiamo fatto la gita noi del forum..tra un turno e l'altro NOT NORMAL ha provato a togliere il dbkiller e il tizio se n'è accorto subito..Non si scappa....

    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio

    vabbè a mores non butto neanche la quinta
    Ahahahahahahahahahahaahaha
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Data Registrazione
    21/06/08
    Località
    Monserrato
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Messaggi
    2,987
    eh si ma se ci metto pure il db mi toccherà rimappare la centralina.... che palle.... sarà per il prossimo anno allora

    adesso ho speso su un cr 250 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio

    adesso ho speso su un cr 250 2t
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    io sono entrato anche senza db ma se sentono che fai molto casino alla prossiva volta non ti fanno entrare.....fortunatamente a me con lo scarico after e senza db è accettabile rispetto alle ss....

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Mi consigliate corona +2 ?? o lascio l originale??'

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Si puo' girare con i rapporti originali, si fanno quasi tutte le curve di 2° tranne il curvone in 5°. La 6° non la metti.
    Oppure metti corona +2 e usi anche la 6°, cosi' puoi fare alune curve in 3°, se vai forte quasi tutte, metterei la 2° solo alla Rio e al Tramonto.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MISANO
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15/06/2011, 14:23
  2. MISANO SBK
    Di morospeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25/06/2010, 22:13
  3. SS a Misano
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/06/2009, 21:47
  4. 29 a misano
    Di wolf29 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/09/2008, 21:45
  5. MISANO.....
    Di adry75 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/08/2006, 20:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •